Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

confermo questa cosa dei tagliandi...

sono andato a chiedere al concessionario, lo fanno in coincidenza con le "porte aperte".

Badate bene, è fino al weekend che arriva e la macchina va immatricolata nel 2008.

Peccato che io ho firmato a settembre e la voglio assolutamente targare nel 2009 :)

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Interessante l'impianto Vialle. E' considerato i lprobabile migliore sul mercato da molti.

Curiosità: 21.000€ dando dentro la peugeot...

ma senza peugeot quanto avresti speso? quanto paghi l'impianto?

Comunque complimenti:b35

Senza Peugeot l'avrei pagata 29000 prezzo pieno.

L'impianto Vialle me lo faceva per 2250 poi me l'ha abbassato a 1950.

Inviato
Etrex benvenuto. Questa cosa dei tagliandi è fantastica e arriva a pennello. Domani vado a firmare il contratto quindi chiedo questa cosa e vi faccio anche sapere che mi rispondono.

Come ti va l'impianot gpl??? Sopratutto con i consumi! Io prendo la tua stessa macchina e monto l'impianto.:lol:

Inviato

Etrex io ho inviato l'ordine alla Lancia il 1 ottobre, mi posso avvalere del servizio Lancia Top Service? nel caso affermativo e in mancanza dell'assenso del concessionario/officina per i tagliandi gratuiti, come posso far valere la mia ragione?

Inviato
Etrex io ho inviato l'ordine alla Lancia il 1 ottobre, mi posso avvalere del servizio Lancia Top Service? nel caso affermativo e in mancanza dell'assenso del concessionario/officina per i tagliandi gratuiti, come posso far valere la mia ragione?
Inviato (modificato)

ciao a tutti, vorrei tornare sui dubbi di qualche giorno fa in merito all'adozione delle sospensioni elettroniche da parte della nuova Delta.

Da quello che ne so io tutte le Delta hanno di serie le sospensioni elettroniche a smorzamento controllato ad ammortizzatori attivi mentre le sospensioni che regolano automaticamente l'assetto chiamate Reactive Suspension System (probabilmente con il tasto per cambiare il settaggio da comfort a sport) saranno disponibili solo dal prossimo febbraio in occasione del debutto della versione Tjet 1.8 da 200 cv.

Questo è quanto è scritto anche sulla brochure ufficiale di Lancia.

Modificato da daide64

Inviato

ciao, qualcuno ha qualche info in merito alle differenze (motore a parte) della versione TST 190 cv rispetto alle altre già in commercio (assetto, aspetto esterno, accessori ...) ?

altre domanda : sui listini ufficiali l'optional Pack Look (Cerchi 18" Sport + doppio terminale di scarico cromato = 450 euro) per la 1.9 TST Platino costa uguale alle altre versioni, ma su questo modello i cerchi 18" Sport sono già di serie, voi ne sapete qualcosa in più ?

Certo sarebbero belli sulla 1.9 TST due scarichi separati ....

Inviato
Ho appena concluso il contratto. Cmq ho provato la Lancia Delta a GPL con impianto Tartarini e mi sembra che come accelerazione non perde un gran chè. Mi ha detto il concessionario che l'impianto Vialle dovrebbe funzionare meglio perchè sfrutta il GPL liquido e non gassoso.

Da me questo impianto non lo fa nessuno. Ho dato un'occhiata ed è veramente un bell'impianto ma purtroppo a me toccherà un landi renzo classico. L'importante è che la macchina non abbia nessun problema con il gpl. Più che altro mi interessavano i consumi. Hai notato come consuma con il gpl?

Inviato
ho visto le prime in giro...che dire...gran bella macchina!! secondo me però i prezzi dovevano essere di un 2000 euro più bassi e sarebbe stato un vero successone

Sarebbe costata come una bravo praticamente. E più o meno sarebbe costata come una Musa!

I prezzi per la macchina che è non sono affatto alti (qualche pagina indietro c'è il mio preventivo con tutti gli sconti).

Secondo me come prezzo ci siamo.

Lancia: Classe Italiana