Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Apparte che io fossi in 4ruote mi asterrei da giudizi personali sulla linea in quanto una rivista deve essere super partes secondo me! detto questo vorrei fare un'osservazione sulla foto della delta bordeax: avete notato come è bassa e schiacciata in terra? e che non c'è nessuno spazio tra ruota e passaruota? Avete visto come è bella cosi?

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

A proposito dei dati vendite Delta (questo mese di ottobre 2100 e 5a del segC complessivo, cioè 3a classificata tra le berline segC dietro Golf e Bravo), segnalo questa curiosa classifica ASSOLUTA dei Top10 Diesel piu venduti in Italia a ottobre dove a sorpresa Delta compare in top10 vende ben 1700 auto con questa alimentazione (credo i 1.9 siano ancor pochini immatricolati) quindi quasi tutti 1.6 e 2.0 e meno di 400 i 1.4 benza

1 FIAT PUNTO 4.479

2 FORD FIESTA 3.697

3 FORD FOCUS 2.684

4 AUDI A4 2.672

5 OPEL CORSA 2.206

6 VOLKSWAGEN GOLF 1.979

7 FIAT BRAVO 1.931

8 NISSAN QASHQAI 1.929

9 LANCIA DELTA 1.754

10 FIAT 500 1.714

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma soprattutto, basarsi sui dati di un solo mese è a dir poco fuorviante: praticamente ottobre è il primo mese di consegne a pieno regime degli ordini raccolti durante l'estate per il 2.0 Mjet e soprattutto comprende le immatricolazioni del 1.9 TST usate per il lancio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.