Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

non capisco perchè questa macchina mi piace quasi esclusivamente in nero...quando la vedo di altri colori la trovo sempre esageramente lunga e non molto ben proporzionata, mi fa uno strano effetto!! in nero invece niente da dire...forse è vero che il nero addosso smagra!! :D

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

nero, argento e "tempesta" sono colpi sicuri...

o hai qualcosa contro quest'auto o non possono non piacere ;)

altri colori sono stupendi, ma devono piacere...

tra questi sicuramente i due rossi, il blu Oceano (il piu scuro), il bianco, l'avorio, il perla e l'azzurro ;)

Inviato
nero, argento e "tempesta" sono colpi sicuri...

o hai qualcosa contro quest'auto o non possono non piacere ;)

altri colori sono stupendi, ma devono piacere...

tra questi sicuramente i due rossi, il blu Oceano (il piu scuro), il bianco, l'avorio, il perla e l'azzurro ;)

ma infatti ho detto che nera mi piace

Inviato
Scusate ma succede anche a voi che quando si fa la configurazione della Delta 2.0 mjt platino i cerchi rimangono quelli della argento?

E' una cosa che ho notato anch'io, tra l'altro questo configuratore non mi piace proprio ed è sempre in ritardo rispetto ai listini ufficiali. Hanno voluto fare una configuratore speciale per la Delta ma lo trovo assolutamente poco descrittivo e pacchiano (oltre che essere errato per alcuni particolari, soprattutto nei mesi scorsi ...).

Da questo punto di vista se confrontiamo i configuratori del gruppo FIAT con quelli Tedeschi (a parte Mercedes che non conosco) c'è veramente un abisso .... purtroppo !

Inviato
E' una cosa che ho notato anch'io, tra l'altro questo configuratore non mi piace proprio ed è sempre in ritardo rispetto ai listini ufficiali. Hanno voluto fare una configuratore speciale per la Delta ma lo trovo assolutamente poco descrittivo e pacchiano (oltre che essere errato per alcuni particolari, soprattutto nei mesi scorsi ...).

Da questo punto di vista se confrontiamo i configuratori del gruppo FIAT con quelli Tedeschi (a parte Mercedes che non conosco) c'è veramente un abisso .... purtroppo !

eh vabbè oh non attacchiamoci pure a questo