Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato

non capisco perchè questa macchina mi piace quasi esclusivamente in nero...quando la vedo di altri colori la trovo sempre esageramente lunga e non molto ben proporzionata, mi fa uno strano effetto!! in nero invece niente da dire...forse è vero che il nero addosso smagra!! :D

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato

nero, argento e "tempesta" sono colpi sicuri...

o hai qualcosa contro quest'auto o non possono non piacere ;)

altri colori sono stupendi, ma devono piacere...

tra questi sicuramente i due rossi, il blu Oceano (il piu scuro), il bianco, l'avorio, il perla e l'azzurro ;)

Inviato

Scusate ma succede anche a voi che quando si fa la configurazione della Delta 2.0 mjt platino i cerchi rimangono quelli della argento?

Inviato
nero, argento e "tempesta" sono colpi sicuri...

o hai qualcosa contro quest'auto o non possono non piacere ;)

altri colori sono stupendi, ma devono piacere...

tra questi sicuramente i due rossi, il blu Oceano (il piu scuro), il bianco, l'avorio, il perla e l'azzurro ;)

ma infatti ho detto che nera mi piace

Inviato

si, e io intendevo che è difficile che a qualcuno non piaccia nera ;)

mentre altri colori sono bellissimi, ma vanno piu a gusti personali :)

Inviato
Scusate ma succede anche a voi che quando si fa la configurazione della Delta 2.0 mjt platino i cerchi rimangono quelli della argento?

E' una cosa che ho notato anch'io, tra l'altro questo configuratore non mi piace proprio ed è sempre in ritardo rispetto ai listini ufficiali. Hanno voluto fare una configuratore speciale per la Delta ma lo trovo assolutamente poco descrittivo e pacchiano (oltre che essere errato per alcuni particolari, soprattutto nei mesi scorsi ...).

Da questo punto di vista se confrontiamo i configuratori del gruppo FIAT con quelli Tedeschi (a parte Mercedes che non conosco) c'è veramente un abisso .... purtroppo !

Inviato
E' una cosa che ho notato anch'io, tra l'altro questo configuratore non mi piace proprio ed è sempre in ritardo rispetto ai listini ufficiali. Hanno voluto fare una configuratore speciale per la Delta ma lo trovo assolutamente poco descrittivo e pacchiano (oltre che essere errato per alcuni particolari, soprattutto nei mesi scorsi ...).

Da questo punto di vista se confrontiamo i configuratori del gruppo FIAT con quelli Tedeschi (a parte Mercedes che non conosco) c'è veramente un abisso .... purtroppo !

eh vabbè oh non attacchiamoci pure a questo