Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato

nel precedente post ho allegato 8 foto, ma non se ne vede neanche una......cmq ci sono le foto sia del nav che dei sedili in pelle e alcantara blu.....non sono invece riuscito a trovare quelli interamente in pelle!:(

Inviato

io le vedo!

cmq se quello è blu, è praticamente impercettibile come differenza dal nero, che oltretutto è piu versatile come colore.

non penso ne abbiano vendute molte blu dentro ;)

Inviato
io le vedo!

cmq se quello è blu, è praticamente impercettibile come differenza dal nero, che oltretutto è piu versatile come colore.

non penso ne abbiano vendute molte blu dentro ;)

Inviato
nel precedente post ho allegato 8 foto, ma non se ne vede neanche una......cmq ci sono le foto sia del nav che dei sedili in pelle e alcantara blu.....non sono invece riuscito a trovare quelli interamente in pelle!:(
Inviato

Sullo speciale aziendali di quattroruote dicono che italcementi sostituirà la croma 19 m-jet con la delta 16m-jet e anche un altra azienda sostituirà croma,laguna con delta,golf e scenic.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Sullo speciale aziendali di quattroruote dicono che italcementi sostituirà la croma 19 m-jet con la delta 16m-jet e anche un altra azienda sostituirà croma,laguna con delta,golf e scenic.
Inviato

anche sul 4ruote di dicembre niente prove dei nuovi motori :-(( , ma come si fa dico io , nessuna rivista che finora abbia provato le nuove motorizzazioni , non che un decimo in + o in - cambi la vita, ma per avere un paragone più preciso con la concorrenza , infatti io sono ancora indeciso se Delta o Golf .....