Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Vanda proprio per questo motivo ho scelto quel colore,per i graffi e per lo sporco....Speriamo bene....Io l'ho vista tinta unica e devo dire che non è male,speriamo che il bicolore non mi tradisca...Poi volevo chiedervi se ne vale la pena montare come sistema di sicurezza il block shaft(nn so se l'ho scritto bene) nonostante ci sia il traking della macchina con il pack infotaiment,aspetto vostre delucidazioni...Poi che sconto vi hanno fatto i concessionari?

C'è qualcuno che mi "erudisce" su 'sto tracking della Delta (legato ovviamente al pack infotainment)?

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ciao, qualcuno di voi conosce lo "Smash rinnova pelle" della Arexons???

Serve appunto, per lucidare e mantenere i sedili in pelle e tutte le parti interne dell'auto.

Qualcuno l'ha già provato e mi sa dire com'è???? grazie mille

Oltre a questo....

con il sistema Blue&Me, con chiavetta USB con caricati Mp3 in cartelle, c'è la possibilità di scorrere le cartelle senza dover tutte le volte utilizzare i comandi al volante, entrare nel mediaplayer, selezionare la voce cartelle e successivamente selezionare la cartella voluta???

pensavo che le frecce alto/basso avessero questa funzione.... ma niente... funzionano in questo modo solo con mp3 caricati in cartelle su cd.

Uppo il messaggio per vedere se c'è qualcuno che può aiutarmi ;)

Delta Oro - TJet - 1.4 120 CV

ØØØØØØØØØØØ.it'>www.deltaclub.it

Inviato
Benvenuto e complimenti per lo splendido acquisto!!!

Per altro IMHO il grigio da te scelto alla lunga è decisamente meglio del nero in quanto regge meglio lo sporco e i piccoli graffietti dell'uso quotidiano.

Sfortunatamente non ho foto da mandarti ma ho visto per Roma una delta monocolore grigio tempesta e ti assicuro che pur facendo la sua degna figura in movimento ai semafori e ogni volta che si accendevano gli stop era decisamente uno spettacolo :clap:clap:clap

Fortunatamente hai preso il bicolore grigio tempesta, io ho fatto la caxxata di prenderla bicolore grigio temporale e sinceramente, penso di aver buttato via quasi 1000€ per il niente, dal configurator la differenza tra i due era ben visibile ma dal vivo, sono quasi identici.... a saperlo prima avrei optato per il tetto gran luce :(((

Inviato
Fortunatamente hai preso il bicolore grigio tempesta, io ho fatto la caxxata di prenderla bicolore grigio temporale e sinceramente, penso di aver buttato via quasi 1000€ per il niente, dal configurator la differenza tra i due era ben visibile ma dal vivo, sono quasi identici.... a saperlo prima avrei optato per il tetto gran luce :(((

Be, sinceramente non ho capito bene, il tempesta è il più scuro e il temporale è più chiaro, come fa quindi il temporale a essere quasi uguale al nero????:confused:

Inviato
Be, sinceramente non ho capito bene, il tempesta è il più scuro e il temporale è più chiaro, come fa quindi il temporale a essere quasi uguale al nero????:confused:

Sorry, ho confuso io i colori, :pz sulla bicolore grigio tempesta (quella che ho io) la differenza con il tetto è minima

Inviato
Sorry, ho confuso io i colori, :pz sulla bicolore grigio tempesta (quella che ho io) la differenza con il tetto è minima

Ma allora nessuno ha qualche foto da vedere della bicolore grigio temporale (quello intermedio tra tempesta e vento)???? Non ce ne sono di Delta così in circolazione?

Inviato

Citri sul grigio tempesta che la differenza con il tetto fosse minima me l'aspettavo,perchè quel grigio è molto simile al nero....Speriamo che questo grigio temporale non risulti una delusione....Cmq il tracking permette di rintracciare la macchina se l'auto è in moto,questo è quello che mi ha detto il concessionario!!!Speriamo arrivi subito questa delta.....

Inviato

Bicolore tempesta è bellissima (volevo prenderla cosi ma alla fine la ho presa nera).

Il tetto è nero (sulla mia la differenza è poca però guardandola da vicino il nero opaco stacca dal nero lucido).

Pertanto te avrai più differenza di me col bicolore, il tetto opaco è bellissimo per me hai fatto bene a prenderla bicolore.

Certo che il gran luce è davvero bellissimo......

Lancia: Classe Italiana

Inviato
Bicolore tempesta è bellissima (volevo prenderla cosi ma alla fine la ho presa nera).

Il tetto è nero (sulla mia la differenza è poca però guardandola da vicino il nero opaco stacca dal nero lucido).

Pertanto te avrai più differenza di me col bicolore, il tetto opaco è bellissimo per me hai fatto bene a prenderla bicolore.

Certo che il gran luce è davvero bellissimo......

qc foto?