Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Su una cosa però mi ha lasciato un po' perplesso la Delta.... almeno il 1.4 120 CV..... i consumi..... capisco che i dati della casa madre non coincidono mai e sono pompati però loro danno come consumo urbano a 8,7 lt/100 km e combinato a 6,6 lt/100 km.... io che la utilizzo proprio nel combinato e ho una guida molto tranquilla è a 9 lt/100 km..... :o

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Purtroppo devo sottoporre un problema riscontrato sulla mia Delta... Le maniglie... Fanno schifo... Sia quelle per l'apertura dall'interno che quelle dall'esterno... Quelle dall'interno a volte sembrano quasi piegarsi, mentre quelle dall'esterno se non le tiri perfettamente in orizzontale ''grippano''... Quanlcuno ha rilevato cose simili?
Modificato da Prestige
messaggi uniti

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa milo,io metterò il programma per la navigazione sulla sd e la musica nella pen drive,non ci dovrebbero essere problemi giusto?

Non ho capito cosa vuoi fare...:roll: in pratica devi metterli tutti e due (musica e programma di navigazione) nello stesso supporto che sia sd o pen drive.

Tieni presente che le 2 cartelle necessarie al navigatore occupano circa 165 MB per cui se hai una scheda o una pen drive da 2 giga e ci metti dentro le 2 cartelle per la navigazione ti restano circa 1835 MB er la musica che sono un enormità per gli mp3.... spero di essere stato chiaro:)

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito cosa vuoi fare...:roll: in pratica devi metterli tutti e due (musica e programma di navigazione) nello stesso supporto che sia sd o pen drive.

Tieni presente che le 2 cartelle necessarie al navigatore occupano circa 165 MB per cui se hai una scheda o una pen drive da 2 giga e ci metti dentro le 2 cartelle per la navigazione ti restano circa 1835 MB er la musica che sono un enormità per gli mp3.... spero di essere stato chiaro:)

toglietemi una curiosità. Ma nella sd c'è tutta l'europa?

La cartografia è di qualche "marca conosciuta" (tipo naviteq)?

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

toglietemi una curiosità. Ma nella sd c'è tutta l'europa?

La cartografia è di qualche "marca conosciuta" (tipo naviteq)?

Nel dvd c'è tutta Italia e la cartografia è NAVTEQ, molto precisa.

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel dvd c'è tutta Italia e la cartografia è NAVTEQ, molto precisa.

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito cosa vuoi fare...:roll: in pratica devi metterli tutti e due (musica e programma di navigazione) nello stesso supporto che sia sd o pen drive.

Tieni presente che le 2 cartelle necessarie al navigatore occupano circa 165 MB per cui se hai una scheda o una pen drive da 2 giga e ci metti dentro le 2 cartelle per la navigazione ti restano circa 1835 MB er la musica che sono un enormità per gli mp3.... spero di essere stato chiaro:)

Milo non sapevo che il navigatore occupasse cosi poca memoria...Be allora basta la mia pennetta da 2gb....Ora ho appena chiamato la concessionaria,mi ha detto che ci sono buone novità e che mi fa sapere stasera,speriamo bene.......:lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.