Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

qualche domanda per i più informati:

- esiste la possibilità, ora che viene presentato il nuovo cambio automatico a 6 rapporti sulle nuove Delta Executive e Hardblack, di averlo anche come optional ordinabile sulle altre versioni benzina diverse dal 1.8 T-jet?

Per ora, che io sappia, l'unica Delta con cambio automatico, è la 1.6 M-jet selectronic.:(

- visto l'imminente salone di Ginevra, è trapelata qualche informazione in più riguardo l'introduzione su Delta delle future evoluzioni del propulsore 1.4 benzina, meglio noto come Multi-air?

grazie

ciao

Lancia Delta 1.8 Di Sportronic Executive (2010)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ora è ancora tutto da definire, si sa sol che il 1.8 turbo monterà un nuovo cambio automatico (credo su tutte le versioni).

Ad ogni modo al salone di ginevrà se ne saprà di più.

Io ci vado, approfitterò per scattare anche qualche foto.

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco la mia delta..............

è stupendo questo abbinamento!!!!

Azz, gliela hanno già rubata!;):shock:;)

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera a tutti.

Sono possessore di una stupenda Delta 2.0 Platino e da un po' di tempo ho notato un rumore provenire dal vano motore, penso....

Sembra uno sfregamento di una ventola e si avverte intorno ai 2500 giri.

A volte quando compare questo rumore avverto anche un mancamento di motore, istantaneo.

A qualcuno di voi è capitata una cosa simile?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

rumore provenire dal vano motore, penso....

Sembra uno sfregamento di una ventola e si avverte intorno ai 2500 giri.

A volte quando compare questo rumore avverto anche un mancamento di motore, istantaneo.

Hai il clima automatico sempre attivo per caso?

Può essere che periodicamente si avvi il compressore... E che quest'ultimo abbia qualche problemuccio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.