Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Ho ritirato ieri sera la Delta Ecochic Platino, e a parte la grossa delusione di trovare entrambi i serbatoi a secco (per fortuna il distributore era in fianco al concessionario), per il resto devo dire che il conce mi ha trattato bene, sono rimasto quasi un'ora nella loro officina a farmi spiegare quasi tutto. Non ho avuto ancora tempo di provarla per bene e per motivi di lavoro non credo di riuscirci prima del weekend.

Per ora ho un dubbio (e spero che rimanga l'unico...) sul manuale c'è scritto che con una pressione di oltre 2 secondi del tasto apertura porte sul telecomando si devono aprire i vetri, invece mi si apre solo l'anteriore destro: è normale o c'è qualcosa che non va?

Nei prossimi giorni proverò altre funzioni ed attiverò le mappe del navigatore. Appena riesco posterò anche alcune foto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ho ritirato ieri sera la Delta Ecochic Platino, e a parte la grossa delusione di trovare entrambi i serbatoi a secco (per fortuna il distributore era in fianco al concessionario), per il resto devo dire che il conce mi ha trattato bene,

Mai acquistata (o visto acquistare) un auto che non fosse a secco al momento della consegna.

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento
Condividi su altri Social

conosco solo un signore a cui hanno fatto il pieno prima di ritirarla.

Il problema è che si era comprato una quattroporte..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non era roba premiummmmm...volete mica che si inzozzino con il vil petrolio? :razz::razz:

Quando ho ritirato la Mini sono arrivato al distributore solo grazie allo spirito santo.......

uh, son fortunato allora.

avevo sia benzina che metano, che mani bucate sti crucchi :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai successo, sia con fiat\lancia che con renault.Non dico il pieno, neanche mezzo pieno, ma 5€ di broda per arrivare al secondo benzinaio (sia mai che il primo è chiuso), possono pure metterceli.

E' un caso, ma nei presi di un autosalone c'è sempre un benzinaio? (poi chi è che non fa il pieno al primo rifornimento..tutti)

Link al commento
Condividi su altri Social

Devi leggere nel libretto di istruzioni il settaggio dei limiti di finecorsa delle aperture-chiusure dei 4 vetri. E' molto rapido e semplice da fare, ti funziona solo un vetro perchè si vede che solo quello in fabbrica ha avuto questa procedura di reset. In pratica è la stessa cosa che si deve fare dopo avere scollegato e ricollegato la batteria dell'auto.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.