Inviato 14 Settembre 201411 anni fa la mascellona per fare Batman ( in pensione ) in fondo in fondo ce l' ha
Inviato 14 Settembre 201411 anni fa Siccome vi voglio bene, ieri ho ritratto apposta per voi questa cacata totale che ho trovato a Rotterdam There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Inviato 14 Settembre 201411 anni fa Bah è tutta robaccia usata -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen
Inviato 14 Settembre 201411 anni fa Siccome vi voglio bene, ieri ho ritratto apposta per voi questa cacata totale che ho trovato a Rotterdam https://www.google.it/search?q=audi+tt+r8&biw=1366&bih=657&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=BMwVVK3cHMiyOYX3gJAE&ved=0CAYQ_AUoAQ My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)