Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

AAA Tester cercasi per prove modifica assetto SUV attualmente in produzione, preferenziale esperienza in cure allergia al pelo di Alce, conoscenza a livello scolastico o superiore di almeno una lingua scandinava, disponibilita' a viaggio tra America del Nord ed Italia. Si accettano curricula, anche in formato video.

Come non rispondere... i primi due canditati si sono gia' presentati....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

vabbe' non vale i giappo so' piccoli, per forza occupano poco spazio :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

La vedo difficile, comunque... ;)

infatti.

non voglio fare il guastafeste (ma lo faccio) soprattutto perchè non ho un'alternativa da proporre, ma, con questo sistema da uno scricciolo di 2,5m(?) si risparmiano quanti? 10 o 20cm e poi hanno fatto l'apertura dul davanti iso isetta che occupa uno spazio di circa un metro ad occhio.. boh.. io l'ho trovata abbastanza insulsa come idea, o quanto meno la realizzazione. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio sogno per un pomeriggio coi fiocchi.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

:pz

Ma che coglione! :lol:

Non hai problemi economici di alcun tipo, una Ferrari, forse anche una bella bionda (ma forse è sua sorella :)) sbagli a parcheggiare lì e ti metti a pigliare per i fondelli in quel modo un agente? :pz

Ma allora ne meriti davvero tante di prese per il culo, ed anche qualche pedata nello stesso posto! :)

Pronti qua!
Julien Chabbott: poliziotto gli fa causa per 10 mln di dollari

E’ l’attore Julien Chabbott il protagonista della vicenda che lo ha visto tentare di investire un poliziotto per poi finire ammanettato in malo modo. Ne avevamo parlato a Ferragosto e la cosa aveva scatenato un bel numero di commenti.

L’aggiornamento di queste ore è che il poliziotto, tale Felix Recio, gli ha fatto causa chiedendo 10 milioni di dollari di danni per avergli lasciato il piede gonfio e pieno di lividi. L’atmosfera tra gli avvocati è ovviamente già rovente, con l’avvocato di Recio che afferma si possa trattare di aggressione di primo grado, mentre il difensore di Chabbott nega sia l’assalto sia le lesioni.

Domanda: se Chabbott avesse tentato di investire il poliziotto con una piccola utilitaria malconcia, la somma richiesta sarebbe stata minore?

Nella seconda parte del post il video con l’accaduto, nel quale si intravede anche la fidanzata Stephanie Pratt, nota come starlet dei reality di MTV, ma soprattutto la Ferrari 458 usata come… arma impropria.

Da: Poliziotto fa causa a Julien Chabbott per 10 mln di dollari per averlo investito con la sua Ferrari

Vabbé, 10.000 di $ non li avrà mai il poliziotto, ma spero che il tizio ne debba sborsare davvero tanti e venga ben sputtanato... Obiettivamente se fai una cosa del genere significa che non hai un cervello, sei inutile...

PS. alla fine quella era sua morosa, mi spiace per lei, spero che il prossimo se lo scelga meglio :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.