Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Passato alla pensione ormai da anni, Kitt si ricicla per i matrimoni.

Sono un po' sborone... ci sono anche io all'inizio...(uno dei due bodyguard :D quello coi capelli castani... dopo la partenza ho filmato io... e si vede, scusate la qualità, non sono un cameraman :D)

P.s il tema musicale iniziale è di Knight Rider 2000, il film del 1990... la canzone invece è di David Hasselhoff... quando cantava queste cose. :)

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bello questo video :lol:

Paolo, ma K.I.T.T. non è infastidito dalle striscie di stoffa che gli coprono parzialmente il radar? :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bello questo video :lol:

Paolo, ma K.I.T.T. non è infastidito dalle striscie di stoffa che gli coprono parzialmente il radar? :lol:

Di quello non si è lamentato tanto... però le sue parolacce le ha dette lo stesso a fine giornata, al momento di levarle.

Non essendo lui purtroppo dotato di MBS (Molecular Bonded Shell... termine con cui la Fondazione definiva la corazza molecolare)... è successo che al momento di levarle.... il sole, il caldo torrido, e la carrozzeria nera... abbiamo scoperto che non venivano via più. Si erano fuse ed incollate.

Morale... KITT dopo due settimane è stato riverniciato. :roll:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Accidenti. Mi dispiace che abbiate dovuto riverniciarlo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh alla fine il danno non ha cambiato i progetti... cioè era una cosa prevista in quanto Kitt come lo vedi in questo filmato non era ancora finito... aveva già le parti essenziali come replica, ma era sulla base di una TransAm che di carrozzeria non era precisamente quella giusta... dovevamo fare diverse modifiche comunque per completare la replica e queste comportavano la riverniciatura... ora però non vorrei andare OT... magari in "Americane" apro un topic e ne parliamo un po'. ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.