Inviato 8 Maggio 201510 anni fa Amo il posteriore di quest'auto Della modifica al corpo farfallato che ne sapete ? Autopareri: based on a true story
Inviato 8 Maggio 201510 anni fa E la coda a barca.....non era roba dei nostri lidi. Direi più qualcosa di francese. però sa molto di asturia non so, non son ferrato in materia. Dal vivo credo di averne vista solo una berlina: gran macchina, finiture pazzesche. Aveva perfino il parabrezza con la resistenza per l'inverno forse una Duesemberg?? "Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"
Inviato 8 Maggio 201510 anni fa forse una Duesemberg?? Una Duesenberg J Graber Cabriolet , modificata? Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.
Inviato 8 Maggio 201510 anni fa Ultra-Rare 1964 Pontiac Banshee Concept Headed to Auction - Car and Driver ..Che bella! www.giuliomagnifico.it
Inviato 9 Maggio 201510 anni fa forse una Duesemberg?? Una Duesenberg J Graber Cabriolet , modificata? Forse più Auburn Speedster. Che è la più simile boat tail che ho trovato finora. [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 9 Maggio 201510 anni fa questa in effetti ci assomiglia molto CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 9 Maggio 201510 anni fa Io escluderei che si tratti di una macchina americana, troppo minuta in confronto alle berline in secondo piano. La linea di cintura di una Auburn Speedster arriva ad altezza petto. Imho ha visto bene TonyH, é una carrozzeria transalpina "alla moda" magari su meccanica italiana. Firma
Inviato 9 Maggio 201510 anni fa E la coda a barca.....non era roba dei nostri lidi. Direi più qualcosa di francese. Questa è una foto dall'alto dell'Astura Cabriolet Pininfarina e come puoi vedere ha la coda "a barca".