Vai al contenuto

Dacia Logan II (Spy da Pag.2)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Inviato

autoscoops.be

Non so quanto siano attendibili.. ma una cosa è certa.. è molto graziosa.. anche più di qualche Renault..

...già, la Dacia di questo shop é più Renault di certe Reanult attuali... :D :D

Inviato

imho è un vecchio ps di una possibile new megane 4 porte spacciate per Logan, anche perchè se fosse così si sovrappone troppo alle renault attuali (essendo migliore di alcune :lol:)

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
prenderanno qualche telaio di auto renault di prossimo pensionamento come con la clio del 98, base della logan attuale

l'attuale Logan non è basata sull'attuale Clio?

p.s. cmq è presto per parlare di una nuova Logan... quest'auto nn si deve preoccupare più di tanto di seguire le ultime mode o tecnologie, per cui la vedremo in listino ancora per un bel pò di tempo.

Inviato

aspettate un attimo..che adesso mi avete messo il dubbio!!

la Twingo II è basata su Clio '98,mentre la Logan dovrebbe essere basata sul pianale Clio III,con diversi componenti interni presi dalle vecchie Renault...

adesso c'ho il dubbio...

Inviato
...

la Twingo II è basata su Clio '98,mentre la Logan dovrebbe essere basata sul pianale Clio III,con diversi componenti interni presi dalle vecchie Renault...

...

Piattaforma Clio III mista a Clio II con una "spruzzata" di Renault 19 e Renault 5. ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.