Vai al contenuto

Queen Collection.


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Per chi è FAN dei Queen come il sottoscritto, segnalo che "TV-SORRISI E CANZONI" pubblica in allegato TUTTA la discografia.

Da Queen I fino a Made in Heaven

:):)

Io la sto già facendo, la prossima uscita è "A night at the opera"

Mancano i 3 (?) album solisti di Freddie.......ma per quelli dovrò spulciare i negozietti e le fiere...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

:mrgreen:

questo è spam.

bannatelo.

:lol:

Ma te pensa ai Bee-Hive piuttosto.....:lol::lol::lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la sto già facendo, la prossima uscita è "A night at the opera"

Mancano i 3 (?) album solisti di Freddie.......ma per quelli dovrò spulciare i negozietti e le fiere...

Io, pur avendo da tempo intenzione di consolidare la collezione su CD della discografia Queen, ho preferito saltare le uscite di sorrisi e canzoni.

Un po' perchè mi sembrano edizioni semplificate (i libretti sono completi?).

Sia perchè non vorrei correre il rischio di trovare l'infausto simbolino di TV sorrisi da qualche parte su CD. (:shock::lol:)

Ma soprattutto perchè ormai da diversi mesi i CD originali dei Queen si trovano regolarmente a 9,90 (poco più i doppio disco).

;)

Per quanto riguarda i dischi da solista di Freddie, quelli "ufficiali" fatti da lui sono 2.

Mr Bad Guy, dell'85, che in CD originale è ai limiti dell'introvabile: ne ho visto uno a vinilmania ques'autunno e veniva su 70-80 €.

Barcelona, invece si trova ancora in qualche negozio a un prezzo sensato.

Poi ci sono svariate altre uscite. The Freddie Mercury Album è una raccolta postuma. Un pelo forzata, ma bella. Si trova ancora discretamente anche quella.

L'ideale sarebbe spendere 2 soldi e prendere la Freddie Mercury Solo Collection di 3 o 4 anni fa.

Costa un botto (ben sopra i 100 da nuova, forse di più adesso nelle fiere del collezionismo), ma contiene tutto. I due album originali sopraccitati (ovviamente sono riedizioni), altri 4 o 5 dischi di singoli sparsi, inediti e outtakes e pure 1 o 2 DVD. Praticamente perfetto. :D

Ovviamente non ce l'ho. :lol::(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Io, pur avendo da tempo intenzione di consolidare la collezione su CD della discografia Queen, ho preferito saltare le uscite di sorrisi e canzoni.

Un po' perchè mi sembrano edizioni semplificate (i libretti sono completi?).

Sia perchè non vorrei correre il rischio di trovare l'infausto simbolino di TV sorrisi da qualche parte su CD. (:shock::lol:)

Ma soprattutto perchè ormai da diversi mesi i CD originali dei Queen si trovano regolarmente a 9,90 (poco più i doppio disco).

;)

Niente simbolini.....ma controllerò meglio.;)

Idem i libretti....ma devo aspettare qualche uscita più recente per verificare, Queen I e II sono di metà anni '70...erano ancora su vinile.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

hi hi.... mi sento chiamato in causa...

il prossimo cd in arrivo è Sheer Heart Attack, classico di Hard Rock, con gemme come Killer Queen e brani 'tosti' come Now I'm Here e Stone Cold Crazy...

i cd sono originali, ovviamente, non ci sono loghi di TV sorrisi e canzone ma hanno una piccola dicitura 'arnoldo mondadori bla bla'

i booklet sono quelli tradizionali della serie rimasterizzata 1993/1994 quindi con i testi. Sono comunque completi. Stampati però su carta meno di qualità rispetto ai cd in vendita nei negozi.

Altra differenza è che sul dorsetto dei cd, una volta messi nel box, comparirà la scritta Queen...

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

hi hi.... mi sento chiamato in causa...

il prossimo cd in arrivo è Sheer Heart Attack, classico di Hard Rock, con gemme come Killer Queen e brani 'tosti' come Now I'm Here e Stone Cold Crazy...

i cd sono originali, ovviamente, non ci sono loghi di TV sorrisi e canzone ma hanno una piccola dicitura 'arnoldo mondadori bla bla'

i booklet sono quelli tradizionali della serie rimasterizzata 1993/1994 quindi con i testi. Sono comunque completi. Stampati però su carta meno di qualità rispetto ai cd in vendita nei negozi.

Altra differenza è che sul dorsetto dei cd, una volta messi nel box, comparirà la scritta Queen...

per quanto riguarda i solisti di Mercury, nel 2000 oltre al boxone è stato stampato anche un mini cofanetto con mr bad Guy, Barcelona e un terzo cd di bonus..

lo si trova su ebay a prezzi molto buoni, altrimenti nel 2006 è uscito il cd 'The very Best Of Freddie Mercury' con inserito tutto ciò che il vocalist dei Queen ha fatto da solo che, ahimè, non è poi molto...

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.