Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

...no, non si tratta del nuovo spider Alfa Romeo su base Brera che entrerà in produzione a breve; si tratta di un progetto formulato da un mio amico.

Ci lavorava da tempo, e poco più di un mese fa ha rischiato di finire nel cestino poichè lui diceva che il frontale (benchè disegnato da pareccho) ricorda la 8C competizione e quindi sarebbe stato accusato di averla copiata.

Provate a darci un occhio:

http://www.5pider.com

Ovviamente vi chedo un giudizio dal punto di vista estetico e non dal punto di vista meccanico, dove ci sono parecchie ingenuità.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Mi è piaciuta subito. E per dirlo io....... strano, ma mi è piaciuta subito. Unico appunto il volante: adotterei uno di quelli di Nuvola con corona in tutto legno e razze lucidate. Ne esisteva anche, per Nuvola, uno con airbag, altrimenti direi che quello in legno di 156 va bene.

Complimenti a Jerry, di cui ho sempre apprezzato la tenuta e l'organizzazione, anche estetica, del sito del Club del Duetto.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato

mi é piaciuta molto , anche sé dietro(con hardtop) a un aria di porsche 911 e (fari posteriori) di Z8 ....

lasciamo il posto a Brera che é proprio un design diverso ed innovativo...

Inviato

non male come idea...era meglio che veniva fatta nel 1994 circa...perchè è stato lì l'ultima spider con trazione posteriore...

Inviato

A me invece ricorda un po' la BMW Z8 che a me piace moltissimo

design1.jpg

Ma se questa Alfa 5spider verrà prodotta così come nelle immagini sarà molto più bella della già stupenda Z8. :D

sunpic12.jpg
Inviato

anche se è vagamente simile alla z8 è sempre meglio di quei due cadaveri in via di decomposizione che all'alfa si ostinano a chiamare nuova gtv e nuova spider!

1berlrulez.gif