Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Large!!

Featured Replies

Inviato

Ragazzi, non facciamoci prendere la mano, e torniamo in tema.

126/131, per favore, non ricominciare col dare i numeri, piuttosto giocali al Superenalotto. :roll:

• Risposte 64
  • Visite 7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ragazzi, non facciamoci prendere la mano, e torniamo in tema.

126/131, per favore, non ricominciare col dare i numeri, piuttosto giocali al Superenalotto. :roll:

....se mi dai quelli giusti li gioco subito così vinco qualche miliardo...e compro la fiat!...,....comunque non dovremmo parlare della nuova large????....dalle foto che ho visto è a dir poco orrenda....soprattutto l'anteriore è orribile.....vorrei sapere se i fari saranno così,oppure diversi(è meglio,se nò non ne vendono!) :!:

Inviato
:

....se mi dai quelli giusti li gioco subito così vinco qualche miliardo...e compro la fiat!...,....comunque non dovremmo parlare della nuova large????....dalle foto che ho visto è a dir poco orrenda....soprattutto l'anteriore è orribile.....vorrei sapere se i fari saranno così,oppure diversi(è meglio,se nò non ne vendono!) :!:

assumeremmo qualcuno come questo signore..pistole.gif

..indovina per cosa?

waffen026.gif

:wink:

Inviato

io sono irremovibile...anche se ci fosse rambo... :lol::lol::lol::shock:

• 2 settimane fa...
Inviato
costerà da 23 mila euro a 34 mila?????.....la 4x4 sarà a 7 posti,magari col

cambio automatico???Spero che abbia tanti vani portaoggetti....

come fa un'auto da 4.80m a costare 23mila euro???

certo, poi gli metti il 4x4, i 7 posti, il clima pentazona, il cambio automatico a 20 rapporti, il tutto a 30000euro.

A richiesta, nel pacchetto sportivo, che comprende minigonne, assetto ribassato, carrozzeria sportiva, anche i motori a curvatura per viggiare nell'iperspazio.

ciao ciao!!

Secondo alcune indiscrezioni sarà possibile installare il sistema "Togliete dal cazz" che non è altro che un lanciarazzi anticarro filoguidato utile nel caso ci si trovi in mezzo al traffico...e poi altre chicche come il sedile eiettabile (interviene automaticamente in caso di incidenti a velocità superiri a 5 km/h)...il sistema "Help me finchè tromb" che con un solo pulsante permette di abbattere tutti i sedili...ed ultimo ma non meno importante il sistema "Aiuto al parcheggio in città" che aggiorna automaticamente il disco orario quando il tempo è scaduto...