Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ehehehehe proprio contro di me devi tirar fuori i tuoi poteri occulti :D

Li ho consumati, prima devo ricaricarli poi posso usarli. Cmq sul tuo distretto non credo di averne tanti, su Milano magari sì.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Li ho consumati, prima devo ricaricarli poi posso usarli. Cmq sul tuo distretto non credo di averne tanti, su Milano magari sì.

allora scendiamo a patti... la prendo bianco perla a Milano ma mi fai fare piu sconto :D :D :D

Inviato
Hai perfettamente ragione.... ma se contiamo che ieri non si sarebbe fatto NULLA DI NULLA per ascoltare la voce dei clienti o dei potenziali io lo reputo gia un passo avanti.... ed un passo avanti tale da potermi far sperare che le nuove Alfa che usciranno non avranno bisogno di rimodulazioni a meta' vita perche avranno imparato qualcosa da questi errori.... Ma capisco anche il tuo scetticismo anche se non lo condivido ;)

Fermo fermo, occhio al "colore" che dai alla cosa.

Quello che tu vedi un ASCOLTO e quindi un'attenzione........ in realtà non è tutto sto buonismo che credi (speri) tu.

E' necessità. Loro le cose le fan per estrema necessità e stop.

Il mio scetticismo viene fuori dall'aver visto come è cmq cambiata, in peggio, quel minimo di "buona" Alfa moderna che si era venuta creando almeno fino al 2004/2005.

Ora se la vogliamo mettere chiara chiara, tu l'atmosfera Alfa soprattutto a livello di passione per il marchio richiesto dalla Casa, ce l'hai sul brand Fiat.

Non sull'Alfa ma sul brand Fiat.

Se prima il brand di punta era Alfa, ora è Fiat, in Alfa pare un coacervo di dediti all'aria fritta, di progettisti (quelli validi) e di collaudatori castrati e delusi magari per decisioni di dirigenti, donne o uomini che siano, che francamente hanno idee non molto coerenti per Alfa.........

Poi, in gamma, se ne pagano le conseguenze.

firmaboh.jpg

Inviato
allora scendiamo a patti... la prendo bianco perla a Milano ma mi fai fare piu sconto :D :D :D

Sai che quello che posso, se non mi fai incazzare, lo faccio.

firmaboh.jpg

Inviato
Allora cerca di ricaricarli in positivo in zona Toscana Nord... così magari mi dai una mano a trovarne velocemente una rosso 8c o nera... ;)

La macchina in quelle zone non te la faccio prendere. Cmq occhio a sti rossi 8c, che su 147 e GT verrà 1800 euro mica 490 come il met. normale eh.......

firmaboh.jpg

Inviato
Ti sembra facile? :D :D :D

No. ti conosco. Noi alterniamo periodi di idillio a periodi di sontuosi incazzamenti. Regolati col calendario allora ahahahaahaha

firmaboh.jpg

Inviato
Ma come... ti chiedo una cortesia e mi seghi le gambe? :cry: :mrgreen:

No, te ne faccio due, evito di farti impelagare

firmaboh.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.