Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

@cesare

Scusami ma non l'ho capita...

Ultimo e poi chiudo l'OT

la bravo in pista è risultata più veloce della 147 (e ho detto in pista non nello 0-100) pur avendo un sistema sospensivo "peggiore" quindi se ti basi su questo avevo ragione io...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta cosa... dovremo pure ingannare l'attesa di queste foto in qualche modo...sempre che marchionne non sia un fake...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

@cesare

Questa mi è nuova... ottimo... ciò significa che la junior non dovrà soffrire di complessi di inferiorità nel confronto con la 147...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

qualche giorno fa il marchionne ha anche sostenuto che lo scarico della Junior sarà diverso, perchè porsche ha alzato la voce per il design un pò troppo simile a quello delle sue vetture...

...e guardo il mondo da un Doblò/Mi annoio un pò...

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta cosa... dovremo pure ingannare l'attesa di queste foto in qualche modo...sempre che marchionne non sia un fake...

Ma scherzi?

Basta è basta.

Non è una chat o un blog tipo progetto955.

Se vuoi "ingannare il tempo", leggi le altre sezioni e gli altri argomenti (migliaia di discussioni) e se c'è qualcosa che puoi costruttivamente aggiungere o che vuoi chiedere fallo.

Ma non c'è nessun bisogno di stare qui a "chiacchierare del più e del meno".

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta cosa... dovremo pure ingannare l'attesa di queste foto in qualche modo...sempre che marchionne non sia un fake...

Basta significa smettere di inquinare il topic ed aspettare qualche notizia utile o qualche foto e poi commentare.

Se vuoi ingannare l'attesa apriti un topic nella sezione giusta e ne discutiamo lì...e non qua dentro

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta cosa... dovremo pure ingannare l'attesa di queste foto in qualche modo...sempre che marchionne non sia un fake...

Non sei obbligato x forza a scrivere argomenti OT x ingannare l'attesa!!!

Se vuoi c'è il vecchio topo della Junior con migliaia di pagine da leggere se proprio non sai che fare. Scusa eh... ogni volta che entro qua penso/spero ci sia qualcosa di interessante, ed invece ci trovo sempre le solite storie trite e ritrite... oh che palle!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque quel commento voleva essere sarcastico, mi dispiace sia stato travisato.

scusatemi

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma un auto non si giudica solo dal punto di vista meccanico imho...

abbi pazienza, ma nel caso di Alfa Romeo proprio si, il giudizio è anche e sopratutto legato alle qualità puramente meccaniche.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.