Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

E lo spero.

Ma ad ogni buon conto quà chi la deve prendere nel didietro? Il marchio PREMIUM? E che premium è allora, della Saiwa?

Ma per favore!

Però nel conto dimenticavo che il 1.4 andrà a finre anche sulla 149 e sicuramente anche sulla Delta... quindi i miei "conti" erano sbagliati.

Ad ogni modo credo che alla Fiat non stiano guardando in faccia nessuno... e nessuno dei tre marchi in questo momento è privilegiato rispetto agli altri.... solo la Lancia mi sembra messa leggermente in secondo piano, ma per il resto mi pare che non ci sia un marchio preferito. Hanno sicuramente un occhio di riguardo per i modelli che portano più soldi nelle casse, e negli ultimi 2 o 3 anni il miglior marchio del gruppozzo è sicuramente Fiat.

Con tanti saluti per il premium.

PS: bellissima quella della Saiwa!!! :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico che il 1400 so che la gente lo vuole sia su questa che sulla 940.

Ma visto che forse forse Bravo e 500 avranno successo, eh allora i motori sono pochi, per cui per non lasciare senza Bravo e 500 la Junior partirebbe......... UDITE UDITE........ col Turbo 1800 pratola serra.

Ora mi dovete dire che cazzo di intelligenza ha un'azienda che quà dentro viene anche troppo difesa (salvo poi magari non comprarne i prodotti) e che pretende di levare una 147 (base 1600) con una vettura "inferiore", di base GPunto tutta tutta, e con una versione BENZA di ingresso MILLEOTTO!

beh per una volta hanno i numeri per ammortizzare un motore.. ;)

ti stai sempre a lamentare ;)

magari ci mettessero pure i 3.0 V6 e ne facessero una specie di super S2000 superprestazionale tipo clio V6..

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora....... quà non è discorso di contingente.

Quà è discorso che se avranno successo a me non me ne frega niente, fra un'Alfa che parte così, già su basi del piffero, me la devi "fottere" a favore di due FIAT ma cristosanto...........

..almeno mettessero le sospensioni giuste, nessuno si scandalizzerebbe di queste differenze, anzi sarebbe più mini e meno punto, a fare un downgrade fai sempre in tempo..

magari non vogliono togliere numeri alla Gpunto..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come non ci scandalizza? Cioè tu mi fai una macchina clone di una che è una 1200 di base, per metterla "sotto" una C col 1600, e mi dai una B col 1800? Eh e magari così trovi la scusa per chiedermi 22k euro di base?

Ma SIAMO SERI!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico che il 1400 so che la gente lo vuole sia su questa che sulla 940.

Ma visto che forse forse Bravo e 500 avranno successo, eh allora i motori sono pochi, per cui per non lasciare senza Bravo e 500 la Junior partirebbe......... UDITE UDITE........ col Turbo 1800 pratola serra.

Ora mi dovete dire che cazzo di intelligenza ha un'azienda che quà dentro viene anche troppo difesa (salvo poi magari non comprarne i prodotti) e che pretende di levare una 147 (base 1600) con una vettura "inferiore", di base GPunto tutta tutta, e con una versione BENZA di ingresso MILLEOTTO!

E' assurdo avere una C con entry level più basso della B sullo stesso marchio... Non capisco scusa, ma 'sta notizia del 1.8 base è una tua opinione o l'hai saputo da qualcuno?

Me parrebbe 'na stronzata, condivido il tuo post!

E poi non avere abbastanza motori?? Ma scusa il 1.4 inizieranno a produrlo tra un mese in variante 120 credo (se a maggio lo vendono su Bravo) e il 150 a settembre vuoi che non riescano a farne un po' da stoccare? Bravo da brava Fiat segmento C avrà come minimo il 90% di vendite diesel poi....

Mi sembra strano insomma!

Quindi fatemi capire: Junior avrà TUTTI motori turbo? E' già certo T-jet e M-jet? Nessun entry benzina non turbizzato?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

può anche essere letta in un'altra maniera.

molta gente il diesel su una vettura del genere non lo vuole.

molta di questa gente vuole l'auto subito, per una questione di novità.

avendo un 1.8, e riuscendo a dare al mezzo una parvenza sufficintemente credibile di sportività, posso dirottarli su questo motore e spuntare anche margini superiori. poi passo al grosso del mercato con un motore più contenuto, e vado ad incontrare quelli che pur volendo il benzina ritengono il1.8 non adatto. è un classico downgrade, e si dimostra molto redditizio, se sfruttato bene, perchè si rivolge a particolari personaggi che si chiamano pionieri e maggioranza anticipatrice, in termini di marketing, che esistono e sono in molti. sono quelli a cui interessa l'oggetto in maniera importante, e generalmente se lo possono permettere.

sfruttano questo segmento anche marchi di blasone indiscusso, e tutto questo solo per dire che non per forza potrebbe essere un errore strategico o qualcosa di meramente tecnico.

piuttosto, meglio che il 1.8 parta subito da buone potenze.

secondo me l'errore sarebbe fare un 1.8 da 150 cv, e sostituirlo l'anno dopo con un 1.4 pari potenza.

quello sarebbe prendere per il culo il cliente, se vogliamo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.