Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

infatti, sarà paragonabile ad un singolo modello della tt in quanto a potenza e prestazioni. Ma in assoluto sono 2 macchine di segmento diverso.

Comunque l'alfa è fantastica e si sta riportando dove merita di essere. E lo dico perchè guido a settimane alterne una 159 e una serie 3del 2006.

L'alfa è alla pari e come interni e composrtamento stradale la preferisco.

Con motori alfa e 150 kg in meno....

Link al commento
Condividi su altri Social

Mammia quanto sono brutti davanti 'sti ps! :x Il posteriore di chiara ispirazione 149 invece non è cattivo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so che l'aveva fatto, ma tu ti vantavi di un test effettuato tra una Concept car e una Brera preserie!!! :D:D E' ridicolo...! Preannunciavi una debacle infinita per il modello ma poi mi è parso di vedere che AMS (per citarne uno) non la pensa proprio così.

Il tuo test drive della Leon in alluminio per me vale come il due di coppe a briscola. Purtroppo la tua imparzialità è messa a forte rischio dalle tue solite dichiarazioni di onnipotenza, poi regolarmente smentite da giornali europei, prove, vendite e quant'altro.

Ma a me non interessa difendere la Leon in alluminio, per il semplice fatto che la mia è una Octavia in acciaio..... e quindi chissenefrega di quello che dite della Leon in alluminio!!!! :D

Quello che mi preme più di ripetere è questo: Non sparare così in alto perchè nel forum ci sono molte persone ( :roll::roll: ) che ti credono e poi rimangono deluse... Quando si crea un eccessivo hype attorno ad un "oggetto" si finisce sempre per mitizzarlo, e poi la delusione è sempre maggiore quando si scopre che non tutte le cose promesse vengono mantenute (leggasi: Brera).

Se Junior avrà davvero dimensioni, prezzi, e prestazioni paragonabili alla TT allora il confronto sarà possibilissimo... ma per il momento ogni affermazione vale quasi zero.

scusa ma Brera e' la seconda coupe' piu' venduta dopo alfa GT in austria(2a sportiva in assoluto),italia(3a sportiva in assoluto),belgio(2a sportiva in assoluto) e svizzera...la 3a coupe' piu' venduta in francia dopo clk e alfa gt(e 4a sportiva in assoluto tra l'altro fa 5 volte i volumi di Z4)....in Olanda vende pari merito con Z4 SLK e TT...ed e' seconda ad alfa gt che si mantiene al vertice delle sportive nel mercato olandese...dunque dire che non vende la Brera e' una bugia..e tra l'altro vende principalmente all'estero basta dire che solo in Germania e Francia ha venduto quante vetture ha venduto in Italia...

Dai audista sei tu regolarmente smentito dai dati e i fatti...basta con la tua imparzialita'....dai...non hai ammesso nemeno i gravi problemi sia di stabilita' sia di progettazione della sospensione posteriore che ha creato perdite di ruote alla TT 1a generazione...e vediamo oggi la stessa cosa succedere a Q7 ma nell'avantreno questa volta..che dimostra che audi mantiene il vizio della scarsa progettazione delle sospensioni....dimostrato anche dai problemi strutturali del telaio della Q7 nonostante le sue dimensioni oversize e il fatto che si basa su un pianale oltrecollaudato come quello di cayenne/touareg...

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma Brera e' la seconda coupe' piu' venduta dopo alfa GT in austria(2a sportiva in assoluto),italia(3a sportiva in assoluto),belgio(2a sportiva in assoluto) e svizzera...la 3a coupe' piu' venduta in francia dopo clk e alfa gt(e 4a sportiva in assoluto tra l'altro fa 5 volte i volumi di Z4)....in Olanda vende pari merito con Z4 SLK e TT...ed e' seconda ad alfa gt che si mantiene al vertice delle sportive nel mercato olandese...dunque dire che non vende la Brera e' una bugia..e tra l'altro vende principalmente all'estero basta dire che solo in Germania e Francia ha venduto quante vetture ha venduto in Italia...

Dai audista sei tu regolarmente smentito dai dati e i fatti...basta con la tua imparzialita'....dai...non hai ammesso nemeno i gravi problemi sia di stabilita' sia di progettazione della sospensione posteriore che ha creato perdite di ruote alla TT 1a generazione...e vediamo oggi la stessa cosa succedere a Q7 ma nell'avantreno questa volta..che dimostra che audi mantiene il vizio della scarsa progettazione delle sospensioni....dimostrato anche dai problemi strutturali del telaio della Q7 nonostante le sue dimensioni oversize e il fatto che si basa su un pianale oltrecollaudato come quello di cayenne/touareg...

Due di coppe.

Non posso ribattere sui dati di vendita, in quanto io non parlo mai di cose che non conosco...

Ma posso risponderti sulla TT prima generazione, dato che su questa sono "un pochino informato"...... e ti ripeto: la TT non ha avuto nessun problema alla sospensione posteriore. Il problema alla sospensione lo ebbe la Passat (vecchia generazione), e la sospensione era quella anteriore (non ricordo esattamente il tipo di problema, ma mi pare di ricordare che la sospensione "usciva dalla propria sede", ma potrei essere smentito a riguardo).

Informati pure... se poi vuoi tirare in ballo gli incidenti... vai in cerca di una mia risposta tra le pagine di questo forum: ho già risposto.

E se c'è qualcuno che in questo forum può essere etichettato come NON-IMPARZIALE, quello sei tu... di certo non io, che sono sempre pronto ad apprezzare e a criticare qualunque auto meriti. A prescindere dal marchio.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.