Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Troppo Alfa GT, sa troppo di già visto, stancherebbe subito. Senza offesa :wink:

il posteriore è vero molto Gt, anche se il davanti e la fiancata non c'entrano nulla, il finestrino posteriore ricorda molto l'alfetta gtv del 1973 mentre il davanti è un'evoluzione della 147, ma con proporzioni differenti, i parafanghi sono un in stile Punto, dico che nel complesso può essere una sostituta di gt, con pianale punto.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

anche prima ricordava certe Giulia GT....e credo che la ispirazione e' quella...

comunque quello che non va assolutamente in questo ps e' la fiancata...a dir poco orribile...

Se Taurus... Pardon, RVZL dice che assomiglierà alla Giulia GT abbiamo già una base di partenza credibile per farci un'idea di come sarà questa Junior, almeno nelle intenzioni attuali (chemgari cambieranno). Vi ricordate Alfa Gallery, il camion dell'Alfa che girava per l'Italia con una mostra al suo interno di bozzetti riguardanti in buona parte Brera e 8C, ma anche Kamal e bozzetti inediti? Passò anche dalla mia città (Prato) e visitandola vidi un disegno simil Giulia. Qualcuno di noi ne postò anche le foto tempo fa, ma nel vecchio forum. Che sia quella la strada intrapresa?!?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.