Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

se ti dico che è

... poi si invecchia ;)

Quoto dalla prima all'ultima parola...anche da me la situzione è ESATTAMENTE così.....poi il fusi mi sembra stia prendendo una deriva di infighettamento genere...il forumista della roma bbeeene:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma poi scusate un po' la domanda....... ma quà di gente che se la comprererebbe e la farebbe comperare a chi sa di per certo che è interessato oltre allo scrivente chi c'è?

Eccone un altro. ;-)

Se non va in porto uno scambio in famiglia che mi farebbe mettere le chiappe su un ritiro da leasing aziendale bavarese (obiettivo poca spesa e tanta resa - dipenderà da quanto chiedono per il riscatto), Junior è in cima alla lista per l'acquisto del 2008/2009.

Se gli riescono a mettere un automatico decente (scelta che preferirei) sul diesel (scelta obbligata) sarebbe la ciliegina sulla torta.

Ma vedremo, tra poche settimane avrò le idee più chiare.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Gpunto ha il dual-logic?:):)

Non lo so sinceramente...

é che sul 1.6 Mjet credo lo mettano un automatico (per Bravo avevano chiaramente detto gennaio 2008 automatici su benzina e diesel in una intervista).

Non so che cambio vada bene per quel motore.

Il dual-logic non è altri che il selespeed o sbaglio? La regge la coppia del 1.6? Boh, non mi sono mai informato più di tanto...

Io da bravo illuso aspetterei magari per il 2009 questo maledetto robotizzato a doppia frizione ma credo che non lo vedrò prima del 2010 e allora ripiegherò su qualche altra soluzione...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io da bravo illuso aspetterei magari per il 2009 questo maledetto robotizzato a doppia frizione ma credo che non lo vedrò prima del 2010 e allora ripiegherò su qualche altra soluzione...

bè più che altro non penso lo montino sulle segmento B

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

bè più che altro non penso lo montino sulle segmento B

Su una vettura come Junior? Io dico di si...

Tanto penso lo adattino ai T-Jet e ai M-Jet di Bravo (e quindi di Junior ;-)). Imho sarebbe una bella mossa per guadagnare un vantaggio competitivo ed economicamente - vedi sopra - non costerebbe mica tanto, oltre a spalmare le vendite del cambio su più modelli!

Poi si vedrà per quanto MI riguarda...

Teoricamente io aspetto di vedere sia Junior che 940 per poi scegliere tra la prima ben farcita o la seconda alla "marinara" (in gergo pizzaiolesco :-P). Cmq al 75% Junior se sarà, e se non passerò prima alla concorrenza crucca per convenienza economica...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma poi scusate un po' la domanda....... ma quà di gente che se la comprererebbe e la farebbe comperare a chi sa di per certo che è interessato oltre allo scrivente chi c'è?

Fusi anch'io sono interessato a quest'auto... e sono molto curioso.

1.4 Tjet da 150 cv ma penso di osare oltre andare alla versione 180 cv, sempre che la facciano aspetterei il multiair... quindi 2009

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

......un uccellino mi ha detto che esce prima la 149 e poi junior........

però basta cazzo....sembra una telenovela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io non ne posso + di questo tira e molla..............!

papa ratzinger aiutaci tu!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.