Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Credo che il più delle volte non sia Alfa a deludere....ma il forum a crearsi aspettative decisamente troppo troppo troppo alte.

Se a questo poi aggiungiamo che anche Alfa ci mette del suo......... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che il più delle volte non sia Alfa a deludere....ma il forum a crearsi aspettative decisamente troppo troppo troppo alte.

Se a questo poi aggiungiamo che anche Alfa ci mette del suo......... :roll:

quoto è questo x mila mex sul nulla o semi nulla lo confermano....

Link al commento
Condividi su altri Social

diaciamo che sul fronte alfa ultimamente non vedo grandi notizie positive....

Non posso darti torto, però insomma, aspetterei a piangere o strepitare!

Quando e se, una volta uscita, ci accorgessimo di un'ennesima mancata occasione...beh, allora sarei tra i primi a lamentarsi!

Anche 159, se non fosse nata in un periodo di transizione così feroce, visto il risultato in ogni caso"decente", probabilmente sarebbe stata un'auto quasi favolosa! Esteticamente non ha rivali nel segmento, e non lo dico io ma moltissime voci, sia di utenza che di addetti ai lavori! Dentro potevano e forse DOVEVANO fare meglio, non ci piove, per non parlare della meccanica un po' "ceap" (se non ho sbagliato il termine)! Ma in definitiva per il momento storico in cui si è terminata la progettazione e definito il prodotto...è fin troppo riuscita, IMHO!

Ora vediamo se riusciranno a correggere il tiro su questa, e a non ripetersi su Junior...in attesa dei prodotti che dovranno ridare impronta ALFA al marchio! Io preferisco aver fiducia a priori...ma forse sono troppo idealista e sognatore a dispetto della mia età che inizia a farsi"matura"! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto è questo x mila mex sul nulla o semi nulla lo confermano....

Questo secondo me più che altro testimonia che c'è una GRANDISSIMA VOGLIA di Alfa, Alfa vere ed emozionanti, ben fatte e prestazionali, curate nell'immagine e nei contenuti!

Io ho sempre la speranza che qualcuno ci legga e prenda appunti su ciò che coloro che in azienda probabilmente chiamano semplicemente consumatori, desiderano e si aspettano dai nuovi prodotti, inquanto più che consumatori si sentono appassionati!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Io intendevo dire: "Non è che gli salta in mente di montare anche lo stesso impianto Hi-Fi della Punto?" ;)

Prenderanno il bose della ypsilon e ce lo metteranno ......... che ci vuole? Calcolando che già ce l'hanno in stabilimento (la musa usa lo stesso impianto della ypsilon mi pare) .

P.S. per esempio la delta userà componenti del bose presi dalla Brera..... :redd

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo secondo me più che altro testimonia che c'è una GRANDISSIMA VOGLIA di Alfa, Alfa vere ed emozionanti, ben fatte e prestazionali, curate nell'immagine e nei contenuti!

Io ho sempre la speranza che qualcuno ci legga e prenda appunti su ciò che coloro che in azienda probabilmente chiamano semplicemente consumatori, desiderano e si aspettano dai nuovi prodotti, inquanto più che consumatori si sentono appassionati!

da un punto di vista hai ragione...ma ciò non nega il fatto che i post alfa siano terribilmente lunghi nonchè noiosi visto che durante l'attesa litigate sulle solite 4 cose...per fortuna che apsso di qui una volta ogni morte di papa altrimenti ciaoooooooooo:mrgreen:comunque secondo me si ha voglia + che altro di una auto italiano con le palle e contropalle e la strada è ancora lunga....

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che il più delle volte non sia Alfa a deludere....ma il forum a crearsi aspettative decisamente troppo troppo troppo alte.

Colpito e affondato!

E' sempre così...

Vedere a proposito di Junior la mia scommessa di mesi e mesi fa che Sonata Artica si porta in giro in firma (insieme alla sua di scommessa... ;-))

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si...avete tutti ragione, concordo tuttavia con ciò che dice Navare, a discapito di continui "flop" se così vogliamo chiamarli, c'è voglia di un'alfa vera...che tarda ad intravvedersi all'orizzonte, se non con la 8c...ma quella, è un'oggetto realizzato per pochi e magari neanche appassionati come noi per questo glorioso marchio. Io credo ancora nella possibilità di salire su una 955 che davvero mi lasci sbalordito... certo voi non mi state aiutando :) (e avete ragione) ma magari e finalmente aggiungo, ci faranno una sorpresa, sarebbe davvero ora, però credo proprio che in fiat sappiano cosa rappresenta la 955, se la sbagliano sono morti, come se sbagliassero 169 facendola ta....potrebbero tranquillamente appendere al muro il certificato di morte. Per cui, dai, anche se non siamo tutti ottimisti, almeno cerchiamo di esserelo prima di dar inizio alla pioggia di (consueti) insulti :):):)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.