Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

mi hanno fatto notare che lo scarico sembra incollato con Photoshop

8f10uuh.jpg

6uengc3.jpg

Ah, ecco perché mancava lo scaldabagno!! :lol: Quello non può mancare, è un tratto distintivo delle recenti berline due volumi Alfa!

Comunque risulta molto difficile interpretare il frontale sotto il telone che appiattisce tutto... dai disegni si passa dalla Jr pesce alla Jr gatto... alla fine sarà un pesce gatto??

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco la mia versione.

Applicando la funzioni "inverti" di PS appaiono (secondo me) più nitidi i contorni dei fari anteriori, e li ho tracciati secondo la mia visione.

Domanda a chi ha visto il modello di stile: il muso da pesce lesso è "imputabile" ad un modello "pieno" cioè senza parti trasparenti, o simil-reale?

Perchè se i fari anteriori, da pieni, hanno uno sguardo deficiente, è mooolto possibile, che, una volta installate le ottiche dei fari, assuma uno sguardo totalmente differente.

vbgarage2bhb0.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

l'effetto sarà mica questo?

alfa149.jpg

comunque fosse simile a questa...

art_17436_3_01.jpg

Secondo me invece sarà proprio quello!! Ma non dimentichiamoci il mascara/contorno occhi personalizzabile.... :roll:

secondo me la Jr. farà la fortuna di quelli che vendono "palpebre" aftermarket!

PS: ha smesso di nevicare!! Grazie!! :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.