Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior? 306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 12.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Quoto tutto il discorso di Rega. L'obiettivo del Gruppo è quello di offrire un'ampia gamma di prodotti in ogni segmento, diversi per tipologia e contenuti in funzione delle caratteristiche tipiche de

• Il retrotreno a ruote indipendenti della Mini (che devo ancora capire bene se rientra nella definizione di multilink oppure no) non è certo un componente costoso, anzi. Il braccio longitudinale con p

• Ma non perchè è una B o perchè serva una B. La comprano perchè va comprata, comunque, con qualunque spesa, fregandosene che sia un auto completa, che sia sfruttabile, fregandosene di cosa c'è soto e

Inviato

Bè dai....fosse così proprio un cesso non è...non dite? Poi chiaramente un bozzetto è sempre un bozzetto....rende tutto SEMPRE più bello.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
bravo e' venuta bene

ora sono curioso di sapere se il pesce lesso e' diventato un po' meno bollito :D

Cosi sembra molto meno bollito, diciamo solo scottato... :D

Ha cosi un'espressione meno idiota, ma "attenta", anzi, "spaventata"...

Inviato

Ragazzi sabato quando ho visto il "francobollo" sinceramente sono "esploso" di rabbia e sprofondato nel pessimismo + completo!

Ma effettivamente, sbollita la rabbia, guardando i fari (molto simili a quello del francobollo) inseriti in un'immagine "completa" della vettura, la situazione cambia e di parecchio... da "bruttissima" diventa quasi "stupenda"... x cui, credo di essere il primo, faccio un "mea culpa" x i giudizi espressi di sicuro troppo affrettatamente sulla base di immagini di scarsissima qualità, con colori deplorevoli e da prospettiva "sfortunata" e fino a quando non vedrò una foto "intera" almeno del frontale mi esenterò da commenti che potrebbero venire clamorosamente smentiti una volta vista la vettura nel suo "intero"... ;)

Dunque dall'ottimismo pre-francobollo, al pessimismo post-francobollo, mi posiziono in un una posizione NEUTRAL fino alla pubblicazione di foto + complete!

PS: Complimenti x la ricostruzione del faro da "francobollo" sul bozzetto... 10 e lode! :lol:

Inviato
Si' date=' due scuole di pensiero:

1 (io) - soluzione ripresa SIA da Punto CHE da 8C e imho stupenda (in generale, su tutte le auto)

2 - soluzione non bella tenuta solo per cost-saving su GPunto

[/quote']

Giusto per puntualizzare io non ho parlato di gusti! Solo che se mi dici "è per similutidine 8c" e mi dici "è per cost saving" conoscendo la Fiat io propendo per la seconda ipotesi.

Al netto del fatto che me ne frego di come si apre il cofano e da dove inizia e dove finisce, sia perchè mi auguro di non aprirlo, sia perchè sulle macchine di oggi c'è poco da vedere quando lo apri.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Inserisco qui il TUO lavoro (ottima idea a proposito) per facilitarne la visione a tutti:

83547987wn6.jpg

fosse così andrebbe ancora...

i fari sono più verticali:(((

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
fosse così andrebbe ancora...

i fari sono più verticali:(((

La lunghezza del cofano dovrebbe influire sull'impressione d'insieme; nel bozzetto il cofano sembra ben + lungo di quello di Gpunto: è così anche nel modello finale ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.