Vai al contenuto

Abarth 500 2008 (Topic Ufficiale)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Da qualche mese sono 14750.

Saranno anche 34milinoni, ma parlando di un auto del 2008, con quella potenza, quella dotazione di sicurezza, quelle sofisticazioni tecnihce e quell'immagine sono pochi comunque. ;)

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo 17 mila sarebbe buono davvero, ma non mi voglio illudere.

Se così fosse, sarebbe un ottimo stimolo per il lancio di questo nuovo brand non solo sul mercato italiano ma anche sul mercato europeo e (forse, se ne parlava) americano (ipotizzando un prezzo così a buon mercato)

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come già detto nell'atro topic, fossero davvero 17mila sarebbe davvero regalata. Vogliamo considerarlo che la 1.4 sport, che ha un infinità di sofisticazioni in meno costa solo 1250€ in meno?

Non solo sarebbero 1000 meno della Abarth GPunto, la quale ha già un prezzo d'attacco dell'accidenti.

Ma siamo pure sotto ad una diretta concorrente... in versione base con i cerchi in latta da 15 le coppe in plastica. 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
non so..anche io sono d'accordo che in proporzione alla g punto costa un po troppo..per me sinceramente costava già troppo la base per la macchinina che è, senza offesa, è carinissima, ma pagarla come una polo..:?

A parte che io di polo a listino sotto gli 11mila non ne vedo.

Ma, metti su una fox base la dotazione di una 5oo Pop e poi dimmi se non costa come una polo. ;)

Continuo a sentir parlare di 5oo che costa un sacco.

Ma la verità è che costa poche centinaia di euro in più di una qualsiasi utilitaria segmento A a parità di allestimento e motore.

E spesso pure meno.

Solo che poi l'utilitaria di segmento A (o B o C) te la devono scontare 1-2000€ rispetto al listino e oltre agli incentivi per fartela comprare.

Con la 5oo non serve ancora nessuno sconto per venderla. ;)

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah sul prezzo di 5oo ne ho ormai sentite di tutti i colori..

per uno che conosco veniva addirittura più di mini

la cosa che mi fa ridere che la maggior parte di questi fenomenali detrattori poi zitti zitti se la sono comprata...

Eh, ma la voleva la figlia/fidanzata/moglie.. fosse per loro solo vw o trio lescano che come qualità sono superiori :pz

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che io di polo a listino sotto gli 11mila non ne vedo.

Ma, metti su una fox base la dotazione di una 5oo Pop e poi dimmi se non costa come una polo. ;)

Continuo a sentir parlare di 5oo che costa un sacco.

Ma la verità è che costa poche centinaia di euro in più di una qualsiasi utilitaria segmento A a parità di allestimento.

E spesso pure meno.

Solo che poi l'utilitaria di segmento A (o B o C) te la devono scontare 1-2000€ rispetto al listino e oltre agli incentivi per fartela comprare.

Con la 5oo non serve ancora nessuno sconto per venderla. ;)

forse io parlo cosi perchè a me serviva una macchina da poter usare cioè in previsione di doverci caricare spesa e robe del genere, cioè insomma una macchina che costi il giusto, diciamo grandina da battaglia, abbastanza carina, e la scelta si è diretta sulla polina..;)

se non avessi avuto progetti di family così a breve termine forse sulla 500 ce li avrei spesi..;)

ma una volta uscita la punto abarth avrei mandato in culo la 500 come con la polo..:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto che hai in firma, pur non certo un furto, presa col motore 2000 che dovrebbe avere un peso potenza un pelo inferiore alla 5oo Abarth, nell'allestimento sportivo, quanto viene? ;)

Parlando della 5oo Sport, 1250 € in più (ma fossero anche 2250 sarebbero ancora pochi) per un motore turbo da 35 CV in più (che entra per miracolo nel cofano, ha due intercooler ed è pure Euro5), assetto specifico, impianto di scarico specifico con doppio terminale, paraurti specifici maggiorati, minigonne, assetto, cerchi, quadro strumenti migliorato e con finiture in pelle, interni personalizzati, sedili a guscio, ecc...

... credo che ci siamo capiti.

Rimango comunque scettico sui 17mila. Mi sembrano pochi come prezzo ufficiale.

... non vorrai mica paragonare la tecnologia che ha una Mx-5... trazione posteriore,differenziale autobloccante,spider,alluminio,telaio,sospensioni... ecc... con una 500.

La 500 sta approfittando del fatto che piace, ma da qui a farla passare per un'affare, ce ne vuole.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che io di polo a listino sotto gli 11mila non ne vedo.

Ma, metti su una fox base la dotazione di una 5oo Pop e poi dimmi se non costa come una polo. ;)

Continuo a sentir parlare di 5oo che costa un sacco.

Ma la verità è che costa poche centinaia di euro in più di una qualsiasi utilitaria segmento A a parità di allestimento e motore.

E spesso pure meno.

Solo che poi l'utilitaria di segmento A (o B o C) te la devono scontare 1-2000€ rispetto al listino e oltre agli incentivi per fartela comprare.

Con la 5oo non serve ancora nessuno sconto per venderla. ;)

... mi sa cha i listini li vedi a modo tuo..

La 500 è cara... ed è giusto che sia così per differenziarsi dal resto delle utilitarie.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.