Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Abarth 500 2008 (Topic Ufficiale)

Featured Replies

• Risposte 1.1k
  • Visite 282.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

Oggi ho visto una 500 gialla ed era davvero carina.. Essendo un colore del marchio perchè non proporla anche così?

Bianca, rossa, nera e gialla le tinte disponibili.. Sarebbe perfetto, almeno a mio parere...

Inviato

foto doppione

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

"Fiat 500: incremento della produzione e novità in vista

La richiesta del cinquino continua a crescere, per questo Fiat ha deciso di di incrementare la produzione a 190.000 vetture per il 2008. Le 500 unità giornaliere programmate, passeranno a 750 nei primi giorni di marzo, nello stabilimento Polacco di Tychy.

Originariamente, per quest’anno, la casa torinese aveva previsto 120.000 unità, ma fra giugno 2007 e gennaio 2008 ha ricevuto ben 160.000 ordini.

La settimana prossima, inoltre, Fiat mostrerà a Ginevra la 500 Abarth, ed è tempo di annunciare il prezzo: la piccola bomba costerà 18.000€, circa 3.500 in più della 1.4, che sviluppa 100CV, contro i 135 della storica versione sportiva. Fiat spera di vendere almeno 2.500 unità della Abarth quest’anno e circa 10.000 nel 2009. Nei programmi in serbo per la 500 del prossimo anno, c’è anche un modello convertibile e nel 2010 è prevista una 500 wagon con passo allungato."

Fiat 500: incremento della produzione e novità in vista

Inviato

Fino a che non vedo il prezzo sui listini Abarth non ci credo. Poi senza conoscere le dotazioni di serie, che senso ha parlare del prezzo? :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Fino a che non vedo il prezzo sui listini Abarth non ci credo. Poi senza conoscere le dotazioni di serie, che senso ha parlare del prezzo? :)

Appunto.. visto che per la Abarth si aspetterà minimo 6 mesi per averla..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato
  • Autore

Wow.

Si direbbe un super spaccato. Evidentemente vogliono farla vedere bene anche senza bisogno di lasciarla aperta.

Anche se a prima vista ho pensato ad un simulatore, finchè non ho notato il motore a vista e la mancanza d spazio per uno schermo.

Inviato
Wow.

Si direbbe un super spaccato. Evidentemente vogliono farla vedere bene anche senza bisogno di lasciarla aperta.

Anche se a prima vista ho pensato ad un simulatore, finchè non ho notato il motore a vista e la mancanza d spazio per uno schermo.

stesso processo mentale che ho fatto io...azz, mi devo iniziare a proccupare? :lol: