Vai al contenuto

Abarth 500 2008 (Topic Ufficiale)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Scusa, se questo non è un luogo comune....

Luogo comune.......penso che chiunque sia stato in svizzera non può affermare il contrario....ad esempio ricordo che di stilo all'inizio se ne vendevano in svizzera quasi tutte abarth ........poi è ovvio e normale che ogni nazione abbia gusti diversi anche in fatto di auto e io non sto a sindacare se è meglio il giovane coi soldi che vuole banfare con una vistosa wrx o con una anonima a3tdi:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

...il discorso e un'altro.

Se dici che le versioni meglio motorizzate si vendono meglio - Si qui a ragione, il potere d'acquisto e piu alto, poi - come gia scritto molte volte - in Svizzera si preferisce prendere una Versione piu 'cara' del modello piu piccolo invece del modello piu grande. Magari per evitare di dare troppo nell'occhio.

La Focus piu venduta e la ST, ai tempi della Uno oppure della Punto le versioni Turbo erano sempre le piu vendute. Come design non credo che una Punto GT sia piu appariscente delle versioni piu scarne....

Vi faccio un piccolo esempio pratico: Un mio conoscente, con una piccola impresa (20 operai) comprandosi una casa in montagna per praticità e sicuramente per proprio gusto ha preso un Cayenne S - non potete immaginare come 'dava nel occhio' - addirittura non gli hanno dato un lavoro - ci sarà anche un pizzico di invidia - ma certe volte la gente preferisce evitare.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me questa abarth mi sta dando al cervello!!! domani mattina faccio un salto ad un concessionario abarth che ha aperto da poco a 35km da casa mia e voglio sentire se valgono le fasce di sconto dipendenti..... in tale caso potrei seriamente farci un pensierino. i consumi non mi spaventano, peggio della mia panda 1.1 active non può fare: attualmente consuma in urbano quanto un boxster :| (7km/l)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

"Mizzeca, ma come diavolo è uscita da quella curva quella 500???

.... apperò che velocità nel sorpassare!!! :D

.....ah ecco!! ... è un'Abarth.... 8)"

incrociata per una frazione di secondo (era molto di fretta a quanto pare.. :D:D:D). Ottima impressione...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Luogo comune.......penso che chiunque sia stato in svizzera non può affermare il contrario....

quoto.

sono stato in montagna una settimana vicino al confine svizzero (valle vigezzo, nei pressi di domodossola) e di certo gli svizzeri non sono i più sobri del mondo :lol:

mi ricordo ad esempio una Gp Abarth nera con assetto ancora più abbassato, mega adesivo di un club sul lunotto e cerchiazzi non originali...oltre ad un rumorone immenso che proveniva dallo scarico.

Laguna V6 II berlina con fari posteriori lexus-style, vetri oscurati, assetto raso terra e caladra anteriore modificata...

Alfa 156 rossa con stendipanni posteriore ( :lol: ) , fanali neri, cerchi cromo-neri, adesivo strano sul parabrezza..

Nuova A4 (!) bianca con cerchi neri e classico assettozzo raso terra....

questi i primi che mi sono venuti in mente....

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi ho visto ben due 500 abarth, di cui una seguita a ruota da una grande punto abarth.

In Valle d'Intelvi le svendono per caso? :D

Fra il mio paese e altri 2.....non più di 10.000 abitanti sommati ci sono ormai 4-5 gpunto abarth:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto.

sono stato in montagna una settimana vicino al confine svizzero (valle vigezzo, nei pressi di domodossola) e di certo gli svizzeri non sono i più sobri del mondo :lol:

....

Ah si e dove?.........cmq lo sport preferito:):):) a fine giornata quando si torna dalle scialpinistiche e alpinistiche in val d'ossola o svizzera è vedere i tuning svizzeri anche da miei amici che malapena sanno il nome dell'auto che guidano.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Fra il mio paese e altri 2.....non più di 10.000 abitanti sommati ci sono ormai 4-5 gpunto abarth:):)

Riconfermo che un fenomeno simile lo sto riscontrando anche da me: zona montanta, quattro gatti, ma Punto che sono una manciata.

Però ho notato che anche in altre zone (pure nel napoletano) la Punto Abarth si incrocia molto più spesso di quanto i numeri di produzione accennati tempo fa farebbero pensare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Riconfermo che un fenomeno simile lo sto riscontrando anche da me: zona montanta, quattro gatti, ma Punto che sono una manciata.

.

la mia zona è pianura-collinare in montagna da me non se ne vedono.........invece stranamente da me in montagna ci sono molte 500 normali.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.