Vai al contenuto

Abarth 500 2008 (Topic Ufficiale)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Il tutto NON OMOLOGATO.

Che se ti fermano, ti rialesano lo sfintere per le prossime 3 generazioni.

Per una volta che propongono un'operazione di tuning omologata abbiamo ancora da ridire.

Oltretutto, stiamo parlando di una macchina la cui primaria voce di scelta non è il prezzo contenuto.

dai Luca non esagerare... l'assetto si compra omologato TUV così come lo scarico (sulla Clio ho tutti i certificati, se mi fermano non posson dirmi assolutamente nulla)... cmq per un lavoro fatto bene non spendi sicuramente molto meno di 2800 euro... e in più c'è l'omologazione della centralina che invece NESSUN PREPARATORE può dare omologata...se sarà veramente così sarà davvero interessante al contrario della GPunto SS che costa veramente troppo...

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
dai Luca non esagerare... l'assetto si compra omologato TUV così come lo scarico

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
dai Luca non esagerare... l'assetto si compra omologato TUV così come lo scarico (sulla Clio ho tutti i certificati, se mi fermano non posson dirmi assolutamente nulla)...
Inviato
NB: c'è differenza fra componente omologato e vettura omologata.

Ci sono interventi (più o meno estesi da stato a stato) che se vengono fatti esulano dall'omologazione originaria del mezzo e richiedono una nuova omologazione.

Tipo i fari Xeno. Ti vendono lampadine omologate... ma sono omologate per usarle senza che ti esplodano in facccia, non omologate per essere messe su una vettura e andarci in giro. ;)

si parlava di meccanica... ho dei dubbi che con le lampade allo xeno venga rilasciato il certificato di omologazione CEE o TUV come per scarichi, molle, ammortizzatori, etc... in questo caso sarebbero perfettamente legali...

Per i freni hai ragione Luca, ma vale per i dischi non per le pastiglie (solo in italia...). Cmq come ho già scritto nell'altro post in questo caso specifico alla fine non si risparmierebbe molto e mancherebbero comunque delle cose omologate (in primis l'aumento di potenza)...

Inviato

Per i freni hai ragione Luca, ma vale per i dischi non per le pastiglie (solo in italia...). Cmq come ho già scritto nell'altro post in questo caso specifico alla fine non si risparmierebbe molto e mancherebbero comunque delle cose omologate (in primis l'aumento di potenza)...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Non cambiano anche dischi e pinze con il kit? non li ricordo....

Cmq, proviamo se ce la fanno provare? con le nostre due auto non dovrebbero rifiutarci il test drive...:)

Inviato

ho letto da qualche parte che sta 500 abarth ha preso in prova a balocco 6 secondi dalla citroen c2 vts..ne sapete qualcosa..e se è vero secondo voi perchè ?? ma non doveva essere la migliore e + performante nella sua categoria ???

Inviato

potrebbe anche essere la twingo anche se non turbo è ha 200 cc in più, dovrebbe avere un baricentro più basso, carreggiate allargate e pesare qualcosina in meno.

5oo abarth imho non la compri solo per far le sgasate in pista, ma anche perchè è un bel giocattolino. La twingo la compri perchè va forte e basta. Fosse anche più lenta si potrebbe sparare negli zebedei..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI