Vai al contenuto

Abarth 500 2008 (Topic Ufficiale)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Il tutto NON OMOLOGATO.

Che se ti fermano, ti rialesano lo sfintere per le prossime 3 generazioni.

Per una volta che propongono un'operazione di tuning omologata abbiamo ancora da ridire.

Oltretutto, stiamo parlando di una macchina la cui primaria voce di scelta non è il prezzo contenuto.

dai Luca non esagerare... l'assetto si compra omologato TUV così come lo scarico (sulla Clio ho tutti i certificati, se mi fermano non posson dirmi assolutamente nulla)... cmq per un lavoro fatto bene non spendi sicuramente molto meno di 2800 euro... e in più c'è l'omologazione della centralina che invece NESSUN PREPARATORE può dare omologata...se sarà veramente così sarà davvero interessante al contrario della GPunto SS che costa veramente troppo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

dai Luca non esagerare... l'assetto si compra omologato TUV così come lo scarico

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

NB: c'è differenza fra componente omologato e vettura omologata.

Ci sono interventi (più o meno estesi da stato a stato) che se vengono fatti esulano dall'omologazione originaria del mezzo e richiedono una nuova omologazione.

Tipo i fari Xeno. Ti vendono lampadine omologate... ma sono omologate per usarle senza che ti esplodano in facccia, non omologate per essere messe su una vettura e andarci in giro. ;)

si parlava di meccanica... ho dei dubbi che con le lampade allo xeno venga rilasciato il certificato di omologazione CEE o TUV come per scarichi, molle, ammortizzatori, etc... in questo caso sarebbero perfettamente legali...

Per i freni hai ragione Luca, ma vale per i dischi non per le pastiglie (solo in italia...). Cmq come ho già scritto nell'altro post in questo caso specifico alla fine non si risparmierebbe molto e mancherebbero comunque delle cose omologate (in primis l'aumento di potenza)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per i freni hai ragione Luca, ma vale per i dischi non per le pastiglie (solo in italia...). Cmq come ho già scritto nell'altro post in questo caso specifico alla fine non si risparmierebbe molto e mancherebbero comunque delle cose omologate (in primis l'aumento di potenza)...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho letto da qualche parte che sta 500 abarth ha preso in prova a balocco 6 secondi dalla citroen c2 vts..ne sapete qualcosa..e se è vero secondo voi perchè ?? ma non doveva essere la migliore e + performante nella sua categoria ???

Link al commento
Condividi su altri Social

potrebbe anche essere la twingo anche se non turbo è ha 200 cc in più, dovrebbe avere un baricentro più basso, carreggiate allargate e pesare qualcosina in meno.

5oo abarth imho non la compri solo per far le sgasate in pista, ma anche perchè è un bel giocattolino. La twingo la compri perchè va forte e basta. Fosse anche più lenta si potrebbe sparare negli zebedei..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.