Vai al contenuto
  • 0

Acquisto nuova auto: 20.000 km/anno - 20.000 € circa


oreste

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Benvenuto. Altre esigenze particolari?Tipo se ti serve spazio per caricare bagagli, quante persone di solito sarete in auto e cose di questo genere.

Ad ogni modo così alla ceca, dato il budget ti direi di indirizzarti su un'utilitaria, tipo Clio, 207, GPunto, Corsa. rigorosamente a benzina dato i km che percorri.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

nn serve tanto spazio..viaggio x lo più da solo calcola ke i 20.000 km autostradali poi diventano almeno 35/40 mila con quelli ke farò in città

io pensavo alla golf 1.9 tdi o auris 1.4 sempre diesel

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
nn serve tanto spazio..viaggio x lo più da solo calcola ke i 20.000 km autostradali poi diventano almeno 35/40 mila con quelli ke farò in città

io pensavo alla golf 1.9 tdi o auris 1.4 sempre diesel

il miglior diesel attuale su segmento C è il nuovo 1.6 della bravo (105 e 120dpf cv già euro5): consumi bassissimi e coppia da 1.9.

golf te la sconsiglio per i costi di assicurazione e perchè a vine anno uscirà la nuova.

l'auris la scerterei per il motore troppo piccolo e il fatto che è davvero sgraziata e malriuscita.

se ti piace vai a dare uno sguardino alla cee'd, che pare sia fatta molto bene e ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
nn serve tanto spazio..viaggio x lo più da solo calcola ke i 20.000 km autostradali poi diventano almeno 35/40 mila con quelli ke farò in città

io pensavo alla golf 1.9 tdi o auris 1.4 sempre diesel

Sicuramante 2 ottime auto...forse il 1400 è piccolo per auris ma è da provare......come motore dovrebbe essere ottimo il nuovo 1600 m-jet 105cv fiat magari scontata ce la fai per 20.000 euro una gbravo, se ti piaciono di sicuro sono buone auto anche la focus e la 308 col 1600 hdi 90-110cv, oltre ovviamente alla kia cedd 1600 115cv.

Visto che non ti serve lo spazio....non ti consiglio una croma a kmo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se non ti seve molto spazio anche una delle 3 sorelle ( GPunto , Clio III e 207 ) puo' essere considerata.

In effetti Gpunto-corsa-207 sono più belle come estetica delle C di cui abbiamo parlato finora....dentro però (Gpunto in particolare) non hanno lo stesso livello di finitura.....ovvio a 20.000 te le prenderesti superaccessoriato...oppure risparmi un pò.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
prenditi una focus,ma evita il 1.6 cdti perchè è un po' fiacco e ne risentono i consumi,per il resto ottimo rapporto prezzo-qualità

Provato non su una focus ma su una focus C.MAX......il 1600 90v per niente fiacco neanche in salita (ovvio non ha una gran accelerazione)....il mio amico che fa 60-70.000 km l'anno dice che gli consuma meno del 15dci renault di scenic e del tdi 1900 ww E3 di golf che aveva in precedenza.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16
salve a tutti..devo comperare una nuova auto per fare almeno 20.000 km l'anno solo in autostrada..consigli?? il budget è di circa 20000€

grazie

1€ per ogni Km: disponi del rimborso kilometrico? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Provato non su una focus ma su una focus C.MAX......il 1600 90v per niente fiacco neanche in salita (ovvio non ha una gran accelerazione)....il mio amico che fa 60-70.000 km l'anno dice che gli consuma meno del 15dci renault di scenic e del tdi 1900 ww E3 di golf che aveva in precedenza.

i miei zii hanno uno il 1.8 e l'altro il 1.6,e hanno notato differenze di consumo in città a favore del 1.8

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.