Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
a dire il vero la nuova 846 a qualche elemento che richiama la delta anche perche e per seguire il nuovo filone stilistico iniziato proprio con delta

Questo ha senso... a me piace la delta... però i rendering che si trovano sulla nuova Y sono proprio delle delta in miniatura.. non credo che la faranno così << ... dallo spy sembrerebbe sempre piuttosto altina e poco slanciata, in linea con quella attuale.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Visto che tutte le foto "spy" che si sono viste, sono di modelli "frankenstein" tra Panda e 5oo mi spieghi come fai a dire che ti sembra alta e poco slanciata? :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

prima di provoacare una serie di calvizie precoci in tutti i forumisti,visto lo strapparsi i cappelli davanti a queste foto, meglio chiarire che della nuova Y a parte il paraurto anteriore non si è visto ANCORA NULLA, la carrozzeria è della panda cosi come i fari, e neanche i vari render visti in giro centrano molto...

Inviato
5 porte, con l'attuale 3 porte ad affiancarla ancora per qualche tempo.

Perché devono ammazzare l'estetica di un'utilitaria facendola solo 5 porte? >_<

E soprattutto, come fai a saperlo se si è detto che non si sa ancora nulla?

Visto che tutte le foto "spy" che si sono viste, sono di modelli "frankenstein" tra Panda e 5oo mi spieghi come fai a dire che ti sembra alta e poco slanciata? :-)

...

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Guest EC2277
Inviato

È stato lo stesso Francoise a dichiarare che il Progetto 846 sarebbe stato solo a 5 porte.

Inviato
E soprattutto, come fai a saperlo se si è detto che non si sa ancora nulla?

Perché la macchina esiste già; perché ci sono dichiarazioni "ufficiali"; perché comunque è una certezza.

...

Qualcosa non va?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Perché devono ammazzare l'estetica di un'utilitaria facendola solo 5 porte? >_<

...

Se non fai qualcosa di somigliante (anche vagamente) ad un coupè, fare utilitarie 3 porte può diventare controproducente come vendite.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.