Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

E' fatta: Seat Leon FR TDI

Featured Replies

Inviato

Buonasera a tutti!

Sono intenzionato ad acquistare una seat leon 2.0 tdi 140cv stylance ma facendo quattro conti mi sono reso conto che verrei a spendere tra un optional e l'altro più di 24000 €. Guardando il listino si vede che leon 2.0 tdi fr da 170 cv costa sui 24900 € con di serie gli optionals che mi ineressano. Ora mi chiedo: perchè non posso prendere la fr al posto della stylance visto che costerebbe solo 5-600 € in più????????

L'unico mio dubbio sono i cerchi da 18 pollici di serie sulla fr: è vero che sono molto sensibili agli urti???

Inviato

in conce lo sconto è moooooooooooooooolto più elevato e solitamente hanno sempre qualche pronta consegan/km zero da rifilare a prezzi vantaggiosi..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
Buonasera a tutti!

Sono intenzionato ad acquistare una seat leon 2.0 tdi 140cv stylance ma facendo quattro conti mi sono reso conto che verrei a spendere tra un optional e l'altro più di 24000 €. Guardando il listino si vede che leon 2.0 tdi fr da 170 cv costa sui 24900 € con di serie gli optionals che mi ineressano. Ora mi chiedo: perchè non posso prendere la fr al posto della stylance visto che costerebbe solo 5-600 € in più????????

L'unico mio dubbio sono i cerchi da 18 pollici di serie sulla fr: è vero che sono molto sensibili agli urti???

ehh i 18... si ok, guida sensibile, precisa, non ti si imbarca... però, credimi... in casa ho una nuova croma con i 18 ed è troppo secondo me.. ad ogni buca il volante si gira da solo quasi... i 18 su certe auto sono esagerati.

poi c'è il problema comfort... ok che sono comfortevoli le auto di oggi... però dei 18 son sempre dei 18...:?

e comunque dipende anche dal tipo di sospensioni e dalla taratura degli ammortizzatori.

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

ciao!ieri pomeriggio sono stato in concessionaria ed ho provato seat leon fr tdi 170 cv. Premetto che ho provato il 105 e 140 cv ma questa fr tdi è veramente una "bestia". Coppia straordinaria (350 Nm a 1800rpm) che ti incolla letteralmente al sedile, assetto molto rigido unito a cerchi da 18 polloici che favoriscono una tenuta di strada perfetta.

C'è qualcun altro che l'ha provata?? I cerchi da 18 pollici sono soggetti ad ovalizzazione??

Permettetemi un'altra considerazione:l'opinione comune è quella di snobbare seat per la qualità delle sue auto a favore magari di wolkswagen o do fiat. Vorrei dire a queste "persone" che si facciano un giro su leon fr e poi in caso di riparlarne. In più perchè devo prendere golf a posto di leon che con stesso motore costa ca. 3000€ in più????

Inviato

Io ho portato la Golf TDI GTD con il medesimo motore.....devo dire veramente 1 BESTIA.....

ho dato una piccola stiratina VELOCITA MAX=230 km\h

Inviato
Permettetemi un'altra considerazione:l'opinione comune è quella di snobbare seat per la qualità delle sue auto a favore magari di wolkswagen o do fiat.
Il problema è come al solito che in molti badano all'immagine, se badassero di più alla sostanza ci sarebbero molte più Skoda/Seat rispetto a VW o Audi ;)
Inviato

Permettetemi un'altra considerazione:l'opinione comune è quella di snobbare seat per la qualità delle sue auto a favore magari di wolkswagen o do fiat. Vorrei dire a queste "persone" che si facciano un giro su leon fr e poi in caso di riparlarne. In più perchè devo prendere golf a posto di leon che con stesso motore costa ca. 3000€ in più????

sali su una polo 9n e poi sali su una ibiza dello stesso periodo, anche la più accessoriata: ti renderai conto che l'ibiza è allestita a mo' di furgone, l'altra come una macchina normale..forse tremila euro li perdi da qualche parte..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Ciao!

Finalmente è fatta!ieri ho ordinato seat leon fr 2.0 tdi 170 cv grigio luna metallizzato.

Dopo un giro di concessionari sono riuscito a strappare 22.850€ invece di 25.700€ di listino.Che ve ne pare??

Adesso saranno due mesi di interminabile attesa...:D:D:D:D

Inviato

Complimenti e buona attesa!!

Aspettiamo foto e impressioni quando arriverà.. :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Da possessore della Leon I TS, complimenti vivissimi.

Naturalmente, tra un paio di mesi ci aspettiamo una bela rece e qualche fotina. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: