Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mercedes sportcoupe usato o un auto nuova?

Featured Replies

Inviato
tanti caxxi:lol:

la slk da nuova costa il doppio..

Appunto.... ho pagato la slk usata (ma perfetta) molto meno di quanto pagai la 147 nuova.

Comprare un usato garantito di 3 anni che costa quasi la meta' del nuovo e' un ottimo affare.

Il giorno dopo che sei uscito dal concessionario con un'auto nuova hai buttato nel cesso il 20% del valore. Dopo 2 anni il 35, dopo 4 il 50 e piu'. Io non so se a voi i soldi crescono sugli alberi, ma preferisco comprare un'auto di 4 anni con 70.000 km che nuova costava 43.000 euro a 13.000 euro , piuttosto che comprarne una nuova da 20.000.

Ho risparmiato 7000 euro, ho comunque un'auto di categoria superiore. Naturalmente l'usato va saputo scegliere... perche' ci puo' anche stare la fregatura ma c'e' modo di evitarle con un minimo di esperienza.

Inviato

IMHO il discorso fila, ma solo per una seconda auto, o per lo meno quando se ne ha un'altra. Io di auto ne ho solo una e di km ne faccio tanti, un'usata seppur molto bella non penso possa far per me, se non più che sicura. Il problema è che non ho nè sufficienti conoscente (tecniche e di persone) per comprare bene, nè il tempo materiale per trovare un'offerta che merita.

In generale per l'usato ho il timore di rimaner fregato e senza garanzia. Non dico che con una nuova non si hanno problemi (anzi, basta vedere le valanghe di lamentele che si leggono dappertutto), ma almeno si ha qualche arma di difesa in mano.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

aspetta 3-4 mesi e prenotati la mito!! con 21-22k € ti uscirebbe una 155cv con i fiocchi!

la sport coupè sinceramente non mi piace e visto il tuo budget andrei senza dubbio su un'auto nuova.

potresti valutare anche una c30 (poco più che base). a breve uscirà anche la scirocco, ma non credo che ti bastino i soldini.