Vai al contenuto

FIAT 5oo vs Mini One...

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Cmq come dimostrano i dati di vendita mini non ha per nulla resentito dell'arrivo di 500 anzi è in continuo aumento (e non penso grazie alla clubman:):)) stessa cosa avvenuta per smart.........certo che cmq qualcuno avrà preferito 500 a mini evidentemente c'è un forte aumento di richieste di auto piccole ma molto fashionnn.....

500 abarth con cooperS....e cola JWC 211 cv come la mettiamo:):)......Tarretta triste GTA?:):):)

quella mini a balocco le ha prese dalla GPA con 155cv.....la 500SS, più leggera e con 160cv, dovrebbe staccare ancora di più la JCW

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Tarretta anzi Tarra e' la definizione della nuova Mini Cooper S JCW...speriamo che la nuova generazione sia migliore della precedente a livello di tempi in pista...perche la precedente era mediocre per la sua potenza...che ricordo nella prova di auto girava 2-3 sec piu' lenta non solo delle piu' recenti Clio RS e Corsa OPC ma pure della GPA con 60cv in meno...

duelli tra 500 e Mini

500 1.4 - Mini One

500 Abarth - Mini Cooper

500 Abarth SS - Mini Cooper S

E' una delle rarissime volte che sono d'accordo con te....8-)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Inviato
quella mini a balocco le ha prese dalla GPA con 155cv.....la 500SS, più leggera e con 160cv, dovrebbe staccare ancora di più la JCW

Mini VECCHIA.........sennò possiamo prendere come confronto la Punto HGT:roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

QUELLA che costava uguale alla vecchia mini cooper nel 2000!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Che 5oo possa essere una naturale alternativa a Mini quanto ad immagine e che molti clienti Mini siano parsi interessati o siano passati a 5oo si era intuito sin dalle prime settimane di commercializzazione.

Dove? Spero tu non intenda anche in questo forum!!!!!!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
Cmq come dimostrano i dati di vendita mini non ha per nulla resentito dell'arrivo di 500 anzi è in continuo aumento (e non penso grazie alla clubman:):)) stessa cosa avvenuta per smart.........certo che cmq qualcuno avrà preferito 500 a mini evidentemente c'è un forte aumento di richieste di auto piccole ma molto fashionnn.....

500 abarth con cooperS....e cola JWC 211 cv come la mettiamo:):)......Tarretta triste GTA?:):):)

Questo fatto sicuramente in Italia, dove la Golf ha l'immagine dell'auto perfetta e c'è chi la confronterebbe addirittura ad una Ferrari... .

All'estero mi sembra che 500 abbia dato molto filo da torcere a Mini. Oltre alla Clubman, alle versioni sportive e tra poco alla cabrio, i clienti di Mini hanno minor tempo d'attesa rispetto a quelli che hanno scelto 500. Ecco perchè i numeri di Mini appaiono sempre in alto rispetto a quelli di 500, facendo credere che non ne abbia risentito affatto.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
. Ecco perchè i numeri di Mini appaiono sempre in alto rispetto a quelli di 500, facendo credere che non ne abbia risentito affatto.

O forse perchè attualmente, tranne One e 1.4, non sono affatto alternative una all'altra?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

quali sono le differenze prestazionali tra la vecchia JCW e la nuova?

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato
quali sono le differenze prestazionali tra la vecchia JCW e la nuova?

Stesse prestazioni di JCW e JCW sul dritto (differenza di pochi centesimi), ma 3.07.44" sul giro, contro oltre 3.12 della JCW e 3.08.93" della GP

[sIGPIC][/sIGPIC]