Inviato 18 Agosto 200817 anni fa piccolo OT: domanda: per costruire repliche servono permessi dalla casa? perchè in teoria il design di una vettura è di proprietà intellttuale della casa..
Inviato 12 Febbraio 201016 anni fa chi ha tempo per rendere fruibile ben 11 pagine di testo,disegni, foto ? In caso positivo posso fornire il materiale per E-mail, per messaggio personale . Personalmente sono troppo impegnato con le muscle cars. Inoltre ho il numero relativo alla MONTREAL , alla GIULIETTA SPIDER, BERLINA, TI e altre . ... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ? ( Cit . Giugiaro da Quattroruote )
Inviato 28 Febbraio 201016 anni fa Il Mito...avviato a spinta! Sorry? Push? Modificato 28 Febbraio 201016 anni fa da wilderness
Inviato 26 Marzo 201016 anni fa Il Mito...avviato a spinta! Sorry? Push? io non mi sarei lavato le mani per una settimana...o almeno finchè non avrei toccato qualcosa di altrettanto bello PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 27 Marzo 201016 anni fa Film in cui compare la 33 stradale ed il suo pazzesco suono......sembra viva... Davvero la migliore di sempre... Modificato 27 Marzo 201016 anni fa da wilderness
Inviato 27 Marzo 201016 anni fa Nel "un bellissimo novembre" del 1969. ... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ? ( Cit . Giugiaro da Quattroruote )
Inviato 27 Marzo 201016 anni fa splendida.... qualcuno sa a quale segmento appartiene? [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 28 Marzo 201016 anni fa ieri e oggi alla gara in Salita Bologna SanLuca, 33/2 Daytona qui altre foto Bologna SanLuca2010
Inviato 28 Marzo 201016 anni fa stupenda Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)
Crea un account o accedi per lasciare un commento