Vai al contenuto

prova francese della F40


DIABLO GT

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

L'unica cosa che si può dire... "CHE C#LO! che in quegli anni nascevano certe bombe", e pensare che "CHE SFIG@ che con le attuali norme non si riesce a ricrearle, con le nuove tecnologie potrebbero nascere altre bestie e anche migliori, ma purtroppo i tempi sono cambiati".

Il confronto di per se perde significato se vogliamo dare giudizzi assoluti, nel senso di quale auto è migliore; si può giocare con i numeri e dire quale spinge di più e quale è più comoda, sicura o affidabile ma sarebbero solo confronti parziali.

Resta sempre bello vedere queste auto..

Sicuramente se la Ferrari potesse ricreare auto con le stesse norme di allora riuscirebbe a superare F40, ma questo è ovvio e succede in tutte le cose.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me fa ridere che davanti a gente che le guida e la ha guidate in pista tali auto , come f40 le mans e poppy 84, e che parla con cognizione di causa ci sia sempre chi critica e parla per frasi fatte senza averle neppure lontanamente provate questi mostri...invece che imparare e apprezzare la disponibilità di chi ha una conoscenza molto ampia (attenzione: non parlo di me sia ben chiaro) voi criticate e prendete in giro...mah?!?

poisempre i soliti che di esperienze personali e reali di guida di tali auto non ne fa mai una parola...

A me fa ridere invece gente che con forse la 3° media che pretende di saperne di più di gente LAUREATA nel settore specifico e che ci lavora.

Scusatemi mods, ma mi sono rotto il membro di post del tipo "io leggo EVO, guido la PS3 e sò tutto gnè-gnè"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me fa ridere invece gente che con forse la 3° media che pretende di saperne di più di gente LAUREATA nel settore specifico e che ci lavora.

Scusatemi mods, ma mi sono rotto il membro di post del tipo "io leggo EVO, guido la PS3 e sò tutto gnè-gnè"

QUOOOOOOOOOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

:redd:redd:redd:redd:redd:redd:redd:redd:redd:redd:redd:redd:redd

Link al commento
Condividi su altri Social

No, su Autopareri si può generalmente solo parlare (bene ovviamente), di Fiat. Il resto é OT.

Pensavo che almeno questa sezione fosse rimasta una zona franca invece...

che noia quando la gente parla solo per dare aria ai denti

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra i vari motivi per cui l'F40 è un auto che nessuno potrà mai superare c'è questa:

Vari studi indicano anche un motivo secondario all'alto pregio della supercar costruita da Ferrari: la piccola era glaciale che permise la crescita soltanto degli alberi più sani e con anelli proporzionati fra loro. Questa materia prima quasi priva di imperfezioni, o meglio molto regolare, permise all'eccellente costruttore di automobili di ottenere vetture partendo da materiali perfetti attualmente non più disponibili. Gli ingegneri Ferrari si recavano personalmente nella "Magnifica Comunità di Fiemme", in Trentino, per scegliere gli abeti adatti per le loro vetture. La zona è ancora molto famosa per la qualità del legno, una delle migliori al mondo per la produzione di telai.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra i vari motivi per cui l'F40 è un auto che nessuno potrà mai superare c'è questa:

Si, è anche il motivo per cui deve essere guidata spesso, senno lo scarico suona male...8-)

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra i vari motivi per cui l'F40 è un auto che nessuno potrà mai superare c'è questa:

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

questa è "roba" delle mie parti....

ancora oggi battono i pezzi tra loro per sentire quello che "suona" meglio

Link al commento
Condividi su altri Social

Sappi che hai rotto con i tuoi attacchi e le tue stizzite.

Senza i tuoi post questo topic avrebbe avuto l'80% di problemi e incomprensioni in meno.

Se poi dovessimo ragionare col tuo metro che orrebbe che chi non ha esperienza diretta personale (tecnica, di possesso, di lavoro, di guida ecc) non dovrebbe parlare, tu finiresti per non aprire bocca nel forum. Quindi vedi di rivedere i tuoi paletti se non vuoi essere trattato a pesci in faccia o peggio da 3/4 degli utenti.

ma che ne sai della mia esperienza diretta?!?

e poi leggi bene che io lodavo f40 le mans e poppy 84 che di esperienza ne hanno da vendere...

Link al commento
Condividi su altri Social

A me fa ridere invece gente che con forse la 3° media che pretende di saperne di più di gente LAUREATA nel settore specifico e che ci lavora.

Scusatemi mods, ma mi sono rotto il membro di post del tipo "io leggo EVO, guido la PS3 e sò tutto gnè-gnè"

scendi in garage e godi vai!

che la gtv quando vai in curva sgomma e si rallenta....e meno male ci lavori!

te si che sei laureato! ingegneria elettrospaziale o fisica nucleare?!?

e cmq piano con le offese che la terza media l'ho passata da parecchio tempo ciccio...

e poi ti ricordo che nel campo specifico mi sa che conta poco, perchè c'è pieno di gente che come dici te sprezzante ha la terza media ma di auto potrebbe insegnare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.