Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Battlestar Galactica (nuova serie del 2003)

Featured Replies

Inviato

Nessuno guarda questa serie, remake in chiave moderna dell'omonima storica serie degli anni 1970?

A nessuno palpita il cuore per Starbuck e per #6? Io in particolare stravedo per starbuck.

• Risposte 32
  • Visite 6.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ne ho visto qualche puntata l'estate scorsa (mi pare su jimmy).

L'originale Battlestar Galactica ce l'ho nel cuore per lontani ricordi della prima infanzia: credo fosse la mia serie preferita all'asilo.

Con questa sono partito molto diffidente.

Guardandone un po', non mi ha detto molto l'intreccio e il recitato, mentre mi hanno colpito la fotografia, evidentemente a basso costo, ma con diversi ingegnosi trucchi per sfruttare bene le poche risorse (immagino anche di tempo) negli effetti speciali.

E mi è piaciuto anche il gioco della ciclicità e serratezza degli attacchi iniziali, anche se l'ho trovata valida solo per un paio di puntate o per un film, non per una durata maggiore.

Però non sono andato oltre 3 o 4 episodi completi e altri 3 o 4 a spezzoni.

Delusione (di bimbo) i bruttissimi Siloni magrolini e opachi. :lol:

Inviato
  • Autore

l'intreccio nella stagione 2 migliora e di molto, compreso il budget...inoltre la storia fra Apollo e Starbuck evolve e secondo me, il loro rapporto così tormentato vale il prezzo dei cofanetti...

• 3 anni fa...
Inviato

Ho scoperto questa serie solo pochi giorni fa... :shock:

Sono alle 9° della prima serie...

DROGATO. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Quoto il Regazzoni.....8-)

knight_cylon.gif

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Le prime due stagioni della serie originali erano eccellenti, la terza infece fa il paio con questo rifacimento. :|

Inviato

I rifacimenti non possono mai piacere a quelli che hanno visto gli originali.

Comunque forse siete un po' severi nei confronti di questa riedizione.... considerando che sono intanto arrivati alla 5° stagione, che la media dei voti che si becca sull' IMDB è 9, e che ha ricevuto svariate critiche positive tra premi e recensioni, che ci hanno fatto 2 film per la Televisione, e per giunta due Spin-Off... :)

Questo per dire che insomma.... cacca-cacca non è... :)

Dopodiché... non è bello ciò che è bello... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

E' che siamo vecchi....... anzi, io sono vecchio..... :|

Comunque, scherzi a parte, ho visto di sfuggita un paio di puntate "random" della nuova serie e non mi era sembrato male...... Solo che la mente in autonomia cerca dei riferimenti che non ci sono più..... :sorry:

200px-AdamaLL1.jpg200px-ApolloLostPlanet.jpg200px-StarbuckSystem.jpg200px-AthenaLongPatrol.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)