Vai al contenuto

Dacia Sandero I (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

ha tutto x modo di dire: il 1.4 ha di serie solo abs e 2 airbag. mancano climatizzatore, autoriadio, fendinebbia, ecc...

x non parlare che parliamo di un'auto che inquina molto più delle sue concorrenti..!!!;)

beh:

1-nn sei su una bmw, quindi su una utilitaria ha molte cose a 9.000 euro

2-con 1.000 di condizionatore hai la radio mp3 incluse

3-ha molti atri optional che nn hai citato

4-ha i fendinebbia

5-chi deve comrpare sandero nn può basarsi su quanto inquina. almeno io ch eho manco 9.000 euro me ne strafotto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

poco da studiare;):

garanzia 3 anni/100.000 = con 250 euro diventano 5.

allestimento: mi hanno detto che solo il laureate verrà qua commercializzato. 1.4 costa 9.000: manca il condizionatore, poi ha tutto

tagliandi/ricambi: costano poco

sul sito italiano ci sono tutti e tre gli allestimenti! è il "poi ha tutto" che mi spaventa :) io la vorrei senza vetri elettrici e chiusura centralinizzata....

i tagliandi ogni quanti km li fanno, e quanto spillano?

poi non ho ben capito che telaio e pianale ci sta sotto la sandero/logan: la prima megane o la clio attuale?

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio dubbio rimane sulle versioni. escludo la base, poichè nn ha manco il servosterzo e nemmeno il ricorcolor dell'aria... . il mio concessionario mi ha detto che in italia avranno solo laureate: ho dubbi, poichè loro già avevano una base.... .

per tutto intendo ste cose qui: oltre abs,airbag, chiusura centralizzata con comando,fendinebbia avanti,vetri elettrici avanti e dietro, specchi elettrici e riscaldati, volante e sedile regolabili in altezza ed altro... .

il difetto è che nn consuma poco. il test di quattroruote nn è molto incoraggiante: 12/13 km/litro. quindi o gpl o si aspetta il diesel.

il pianale mi pare sia il clio

Link al commento
Condividi su altri Social

beh:

1-nn sei su una bmw, quindi su una utilitaria ha molte cose a 9.000 euro

2-con 1.000 di condizionatore hai la radio mp3 incluse

3-ha molti atri optional che nn hai citato

4-ha i fendinebbia

5-chi deve comrpare sandero nn può basarsi su quanto inquina. almeno io ch eho manco 9.000 euro me ne strafotto

basta guardare su 4R x farsi un'idea sulla dotazione di serie della sandero: il listino parla chiaro;)

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

che senso ha scontrarsi ideologicamente su una macchina?!

bonjovitalia, conoscendo l'onestà dei rivenditori d'auto, credo sia probabile che loro prendano dalla casa madre soltanto le laureate e che vendano soltanto auto in pronta consegna senza possibilità per il cliente di ordinarla come vuole lui.

Io ne dovrei comprare due, una per me ed una per mio padre, puntavamo ad entrambe le soluzioni (una disel e l'altra gpl) ma le volevamo ultra base, perchè se è vero che anche al top di gamma con quel prezzo non trovi nulla (pure la punto classic costa molto di più!) a noi serviva proprio una macchina senza nulla. Già all'idea degli specchietti elettrici mi viene l'orticaria :|

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

I consumi dipendono anche dal fatto che i due motori benzina, per quanto onesti,affidabili e robusti, sono pur sempre piuttosto risalenti...diciamo che come progettazione risalgono ai primi anni 90, se non sbaglio. Già che consumino così è un miracolo:-P!!

D'altra parte puntano non a caso sul Gpl...e vedrete che sarà una scelta vincente, col boom di richiesta di quel carburante. Non dimenticate che Skoda Fabia, che pure a benzina ha consumi non proprio bassissimi, con la versione gpl stà facendo quadrare i conti Skoda del 2008.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.