Vai al contenuto

Auto A 4 Milioni Di Chilometri...


Marko80

Messaggi Raccomandati:

io per lavoro faccio circa 60mila km all'anno, prima erano di più. li faccio in 2 giorni a settimana, circa 400 al giorno mercoledi e venerdi, quasi tutta autostrada, e devo dire che un pochino mi pesa. fare 400 km al giorno, ipotizzando di non lavorare la domenica e qualche giorno di ferie mi peserebbe tanto di più...

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco cosa ci sia di strano a fare più di 300 km di strada al giorno, poi negli states... se uno fa il rappresentante?

Mio padre quando lavorava in FIAT faceva circa 300 km al giorno per andare / tornare dal lavoro, mentre quando lavorava in Aprilia ne faceva 350. 5 giorni su 7. E non è stato nemmeno il massimo perché ha lavorato anche ad Ala di Trento e fin là A/R sono quasi 400 km.

Per rimanere in media durante i 10/15 gg di vacanze estive faceva MI - RC e ritorno più spostamenti interni (sono circa 3000 / 3500 km). Sono circa 70 / 80 mila km annui contando solo i giorni lavorativi, non contando Pasqua, Natale ed altre gite fuori porta e non prevedendo altre percorrenze. Molte persone arrivano a 100mila km annui in tranquillità anche in EU, figuriamoci USA.

La cosa stranissima e, appunto, da record e farli tutti con la stessa auto.

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco cosa ci sia di strano a fare più di 300 km di strada al giorno, poi negli states... se uno fa il rappresentante?

Infatti quello che stupiva era il fatto che fosse insegnante, magari era un istruttore di qualche scuola guida. Poi soprattutto ripeto che il dato da tenere a mente sono i 46 anni sui quali è calcolata la media!

Io non riesco proprio a concepirlo, sono più del doppio della mia età! Ci saranno moltissimi che per necessità si fanno 300 km al giorno e ci sarà anche chi ne fa di più, ma non per 46 anni! Questo a un certo punto è andato in pensione e ha continuato a macinare chilometri per il gusto di farne! Anche a me piace guidare, ma bene o male alla fine avrà percorso sempre le stesse strade intorno a casa sua! Una persona normale credo che si sarebbe stufata molto prima di arrivare a 46 anni.

Ho trovato questo video su youtube, non l'ho ancora visto tutto però intorno al primo minuto e mezzo sbaglio o afferma di aver percorso 65.000 miglia all'anno? Se un miglio vale 1.609 km il risultato sarebbe 104.585 km all'anno, giusto?

Chiedo conferma a chi mastica meglio l'inglese...

Modificato da AndyMcnab

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ri-ricordati che si parla degli states :) da noi 300km sono un'enormità, da loro la norma.

200miglia vai solo da new york a boston o Washington, che sono attaccate.

Se vai a svernare a miami, da new york sono 1.300 miglia...

Il record è che non si è rotto le palle della stessa auto, io dopo 10 anni sarei passato a qualcosa di più moderno

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

soprattutto se vivi negli stati centrali dove in painure grandi come l'italia vivono 3 milioni di persone

Fare 200 km al giorno in Kansas per esempio , non te ne accorgi nemmeno.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse ricordo male e dico una minchiata,ma avevo letto qualche tempo fà di stò tizio e diceva che molti km li faceva per puro piacere di guida

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse ricordo male e dico una minchiata,ma avevo letto qualche tempo fà di stò tizio e diceva che molti km li faceva per puro piacere di guida

E ci starebbe anche, visto che si tratta di una Volvo P1800. :)

Se si fosse trattato di un Ford Bronco ci si credeva di meno...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse ricordo male e dico una minchiata,ma avevo letto qualche tempo fà di stò tizio e diceva che molti km li faceva per puro piacere di guida

confermo,l'avevo letto anch'io. Mi sembra di ricordare che per passione si era girato praticamente tutto il nord america con la volvo...beato lui!

Link al commento
Condividi su altri Social

Fare 200 km al giorno in Kansas per esempio , non te ne accorgi nemmeno.

se hai il cruise control e qualcosa per tenere fermo il volante :) altrimenti dupalle....

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.