Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti.

Presto mi trasferisco in Danimarca per un nuovo lavoro.

Avendo bisogno di essere "up to date" sul mondo publicitario Italiano avrei bisogno di vedere la TV Italiana.

Posso ricevere la Rai e BerluMedia su hotbird senza pagare come si fa con la TV tedesca ?

Inviato

si, quasi tutti i programmi tranne le fiction, lo sport ed alcune altre cazzatine (tipo beautiful ecc)..

per essere sicuro, prendi una guida tv seria (o guarda sul sito relativo al canale che vuoi vedere) e controlla se a fianco del programma che ti interessa c'è scritto "criptato"..se c'è, non lo vedi, altrimenti vai tranquillo

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
  • Autore
si, quasi tutti i programmi tranne le fiction, lo sport ed alcune altre cazzatine (tipo beautiful ecc)..

per essere sicuro, prendi una guida tv seria (o guarda sul sito relativo al canale che vuoi vedere) e controlla se a fianco del programma che ti interessa c'è scritto "criptato"..se c'è, non lo vedi, altrimenti vai tranquillo

Grazie Net.

Quindi non è neccessario fare l'abbonamento Sky ?

Inviato

no

cmq ti consiglio di controllare anche su questo sito

ZATTO GROUP S.A.

in italia è ancora bloccato (per le ns solite leggi fantastiche), però in molti paesi d'europa è funzionante

controlla se dove vai è funzionante o no;)

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

che barbalbero che sei!!!:lol:

prima o poi troverai tanto di quell'eridania nel serbatoio..ehehe

Inviato
  • Autore

Grazie per il consiglio ! :) Ma sfortunatamente nella lista dei prigrammi non c'e nessun programma italiano. Voi li vedete ?

Inviato

ma dove? su zattoo? ci sono nell'elenco sul sito..io purtroppo non posso provare a vedere se funziona perché in italia è bloccato..