Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Scusa la domanda ma quanti motori benzina ha guidato fino ad ora? (perché immagino che si riferisca al benzina)

Un motore benzina deve funzionare bene nella parte alta del contagiri, se no a che serve?

Quanto ai consumi, non ho fatto un test approfondito, ma non mi sembrano cosí alti...

Sul bagagliaio non so che dire, é vero, la soglia é alta, ma la capacitá non é delle piú disprezzabili del segmento B.

Sul comfort rispondo facilmente, ne il D, nel l'N, ne l'A modificano le sospensioni, non ha sospensioni attive, il DNA interviene solo sui parametri di erogazione, risposta dell'acceleratore e dello sterzo, se le sospensioni gli sembrano troppo dure non cambierá (a me non é sembrata particolarmente scomoda), quindi l'auto non fa per lui, questo peró significa anche che deve "accontentarti" della tenuta che possa avere un'altra segmento B, perché salvo Mini (con conseguente comfort pari a zero), non credo ci sia un'altra B con questa tenuta.

l'ESP entra tardi, meglio cosí, vuol dire che non ne ha bisogno, perché l'ESP deve entrare solo in caso di perdita di stabilitá, e se questa non si produce, non serve, anzi...

da quello che so io il turbobenza è molto guidabile e progressivo...semmai manca una puntina di cattiveria in alto...'sti tizi non l'hanno manco provata mi sa! :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
cavolo 9l/100km sono tanti...speravo bevesse un pò meno sinceramente

Beh, parlano di "tornanti", presumpo non l'abbiano provata in pianura e i consumi quindi ne risentono.

Poi davvero, associare il DNA al confort delle sospensioni vuol dire che non hanno nemmeno letto la cartella stampa prima di salirci........ :roll:

Giornalisti............. :?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Beh' date=' parlano di "tornanti", presumpo non l'abbiano provata in pianura e i consumi quindi ne risentono.

Poi davvero, associare il DNA al confort delle sospensioni vuol dire che non hanno nemmeno letto la cartella stampa prima di salirci........ :roll:

Giornalisti............. :?[/quote']

ripeto per me non l'hjanno neanche provata :lol: è un'accozzaglia di luoghi comuni...è turbo?quindi è vuota in basso...quindi consuma molto...essendo sportiva beve anche molto

quando tutte le altre riviste dicono il contrario

-propulsore molto pieno

-consumi accettabili

confort buono

e anche chi l'ha provata conferma questo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

L' Esp che tarda ad entrare mi sembra un pò una stronzata...

...se entra presto, entra troppo presto..

...se entra tardi, entra troppo tardi...

Eccheccribbio!! :D

Poi immagino che stiano parlando solo della modalita D... quella più permissiva... perchè immagino che in N e A sia tutto molto più tranquillo.

Ma a quel punto... in modalità D un ESP più permissivo dovrebbe essere (quasi?) considerato un pregio, no??

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato

eSPiaculazione precoce? :lol:

mah, alla fine se l'obiettivo è il piacere di guida, più tardi entra l'esp meglio è (senza esagerare)

se l'obiettivo è rassicurare chi è alla guida, allora si va con l'intervento precoce...

Ovviamente tutto dipende dal target dell'auto... a priori non si può dire se pregio o difetto.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.