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Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


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Inviato
O be', magari il video e' ritoccato, ma il tempo mi sembra di tutto rispetto, visto anche i limiti stradali di 135 rispetto a QV.

Chissà la Qv con le SDC cosa farà....:pen:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

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Inviato (modificato)
La saga continua!

http://www.youtube.com/watch?v=RSIwRraxiGA

Minchia Soci!™

Cosa mi ero peeeerso!!!!!

Respect!!! :idol:

Io userei questo filmato come spot.... :shock::shock:

EDIT: ne approfitto per esprimere anch'io perplessità sul tempo e sul filmato della Mito al Nurburgring.... :roll:

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato
Continuo a non capire che ci faccia il vecchio cambio a 5 marce sul Multiair 135cv e sul 1.3 JTDM2 da 95.... se sul primo è un riproporre quello del 120cv, sul secondo è un bel passo indietro all'epoca del primo 1.3 da 70cv!
Si la scelta per il 5 marce sul 135 cv deriva proprio dal fatto che si è lavorato su quanto già disponibile, così diceva uno dei tecnici.

Non capisco nemmeno io invece il salto in basso per la 1.3 M-Jet II, non tanto per la marcia in meno (che comunque in autostrada si sente...) ma per la manovrabilità e qualità generali del cambio si... :pen:

Evidentemente vogliono togliere dalla produzione il cambio M20 a 6 marce ;)

Inviato
Si la scelta per il 5 marce sul 135 cv deriva proprio dal fatto che si è lavorato su quanto già disponibile, così diceva uno dei tecnici.

Non capisco nemmeno io invece il salto in basso per la 1.3 M-Jet II, non tanto per la marcia in meno (che comunque in autostrada si sente...) ma per la manovrabilità e qualità generali del cambio si... :pen:

Evidentemente vogliono togliere dalla produzione il cambio M20 a 6 marce ;)

Penso che una buona parte della scelta sia quella di avere una soluzione ponte per dare direttamente il C635 come opzione (o standard) a 6 marce.

Inviato
Penso che una buona parte della scelta sia quella di avere una soluzione ponte per dare direttamente il C635 come opzione (o standard) a 6 marce.

Ci sarebe poi da dire che il c635 è veramente sovradimensionato per il 1.3 95cv e per il 1.4 135..... ci vorrebbe un cambio compatto da mettere sotto la 500 che regga fino a 250nm di coppia massima....... aspettiamo e speriamo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Ci sarebe poi da dire che il c635 è veramente sovradimensionato per il 1.3 95cv e per il 1.4 135..... ci vorrebbe un cambio compatto da mettere sotto la 500 che regga fino a 250nm di coppia massima....... aspettiamo e speriamo.

se come ingombri non creasse problemi ad essere installato anche in 500, non vedo il problema di installarle il C635, anzi i grossi volumi lo renderebbero vantaggioso da produrre, no?

i vecchi cambi sono pietosi, guidata GPunto '05 1.3 75CV e ho rimpianto l'M20 della mia, seppur rapportato male..

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

si il 5m che c'era sulla gp 75cv sembrava si innestasse nella spugna :S

Non so veramente come facciano a tirare avanti con un cambio simile...

Inviato
se come ingombri non creasse problemi ad essere installato anche in 500, non vedo il problema di installarle il C635, anzi i grossi volumi lo renderebbero vantaggioso da produrre, no?
Non sarebbe propriamente ottimale come rendimento ;) E poi quasi sicuramente anche come generalità fisiche il C635 sarà più grande e pesante.

In futuro mi aspetto pure io qualcosa di più piccolo, magari derivato dal C635 (come fu tra M32 ed M20), sia in versione DDCT che manuale ;)

Inviato
Non sarebbe propriamente ottimale come rendimento ;) E poi quasi sicuramente anche come generalità fisiche il C635 sarà più grande e pesante.

In futuro mi aspetto pure io qualcosa di più piccolo, magari derivato dal C635 (come fu tra M32 ed M20), sia in versione DDCT che manuale ;)

"post fata resurgam." (cit.)

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