Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Un altra video .... bello rombo .

Peccato che da dentro non si senta niente :(r

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma cosa ti fa digerire il frontale? i fari bruniti? in effetti migliorano non poco l'insieme.... ma il frontale rimane quello... :roll:

Si, rimane quello... :roll:

Però assettata con i cerchi giusti e i fari bruniti migliora esponenzialmente, anche se DS3 e Mini sono comunque anni luce avanti...

In ogni caso ti dirò che, se mi dessero la possibilità di modificare il design di questa macchina, prima di cambiare i fari anteriori e lo scudo cadente, interverrei sui passaruota enormi (che trovo antiestetici al massimo) e sull'eccessiva luce tra ruota e carrozzeria sui modelli base.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
22100€ in entry level in Francia :§ . E cara .

Ma una Clio RS costà di più .... e il motore della MiTo da del filo da torcere alla RS nonostante 30cv in meno .

la vettura in questione ha su un bel po' di optionals.. sono quelli che la fanno lievitare..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Molto godibile e brillante. Guidandola viene subito da dire che non sembra una vettura a GPL.

pre il mio amico doveva prenderla...ma aspettava gli incentivi(che da quello che ho capito non ci saranno)che sconti fanno le conce di media?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Casso la Mito me la sarei comprata già l'anno scorso ma mi frenò il prezzo e il fatto di averne usata una a noleggio per 3 giorni che non mi entusiasmò (rifiniture grossolane, abitabilità minima e 120cv gasolio lenti). Ho aspettato mesi e mesi alla ricerca di un altra auto, anche segmento C, ma la confusione è aumentata!

Incentivi 2010 a quanto pare non ci saranno... toccherà pagare anche il bollo per la Mito GPL?

Ho creato una configurazione per la Mito dal sito Alfa ed il risultato è 21730 euro limitandomi negli accessori... non è poco!

Guardando lontano... la rivendibilità di una GPL tra 4-5 anni come sarà?