Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

per leggere qualcosa su Mito su che topic bisogna andare?

Ma che vuoi?? :mrgreen:

Sono uscite le foto, ormai non gli frega più a nessuno di Mito! :-P:lol:

Tra poco ci riverseremo tutti nel topic 940!!!! :lol::lol::lol:

Schezi a parte, credo a questo punto che gli interni li abbiano fatti avere tipo a 4ruote per l'edizione di aprile, quindi li vedremo tra qualche giorno.

Plausibile no? Ormai ai conc. pare li abbiano fatti vedere belli che definitivi (vedi Francesco147)...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ma che vuoi?? :mrgreen:

Sono uscite le foto' date=' ormai non gli frega più a nessuno di Mito! :-P:lol:

Tra poco ci riverseremo tutti nel topic 940!!!! :lol::lol::lol:

[/quote']

Verissimo :lol::lol::lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspè ci stà un'altro migliaio di pagine da fare sugli interni e sul devio luci del Fiorino. :lol: :lol: :lol:

Vero, appena li faranno vedere ci saranno intasamenti del server :lol::D:redd

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che vuoi?? :mrgreen:

Sono uscite le foto' date=' ormai non gli frega più a nessuno di Mito! :-P:lol:

Tra poco ci riverseremo tutti nel topic 940!!!! :lol::lol::lol:

Schezi a parte, credo a questo punto che gli interni li abbiano fatti avere tipo a 4ruote per l'edizione di aprile, quindi li vedremo tra qualche giorno.

Plausibile no? Ormai ai conc. pare li abbiano fatti vedere belli che definitivi (vedi Francesco147)...[/quote']

ho capito che non VI frega piu niente :lol: Ma allora lasciate il topic pulito... ekkekkaxxo :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè non ispirarsi a Giulia GTV allora?? oppure ancora + in tema, a JuniorZ, se proprio si voleva prendere una Zagatina (che tra l'altro assomiglia come tipologia e proporzioni a questa 955 + di tante altre).

Siamo teleantipatici io e te:lol:

Pensavo pure io alla Junior Z come ispirazione;)

arczag12.jpg

Cioè....volete mettere?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che confermo che questa macchina bisogna vederla dal vivo, ma dalle foto pubblicate qualche pagina indietro il frontale è imbarazzante..

Mi si perdoni se sono convinto che se quest'auto fosse stata prodotto da un costruttore non facente parte del gruppo fiat sarebbe stata d e m o l i t a ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi si perdoni se sono convinto che se quest'auto fosse stata prodotto da un costruttore non facente parte del gruppo fiat sarebbe stata d e m o l i t a ;)

Ma anche no. ;)

Se ne sarebbe parlato molto molto meno.

Ma se ne sarebbe parlato anche molto molto meno male.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche no. ;)

Sure? io non tanto.

Tempo fa il buon Phormula (su un'altro sito) fece una goliardata spacciando la Golf V come spy della Stilo......ordate di consensi e apprezzamenti.:lol::lol:

Guarda invece come è giudicata marchiata VW.....;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.