Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Non metto in dubbio la buona fede. Sicuramente a molti qui dentro piace DAVVERO.

Sicuramente a qualcuno qui dentro piace per FEDE a prescindere.

Dico solo quello che vedo nel forum. Quali sono i topic che rimangono sempre costantemente "evidenziati da nuovi messaggi"??

Quelli sulle auto italiane... Delta e Junior da una parte.... 940 dall'altra.... anticipazioni sui prossimi modelli ALFA dall'altra ancora.

Parliamo della sezione CASE AUTOMOBILISCHE:

Alfa: 68k messaggi

FIAT: 35k

Lancia: 21k

altre: 10k circa

Totale: 139k messaggi.

Totale altre marche (tedesche francesi Jap ecc): 34/35k circa.

Il topic sulla 940 (una vettura che non vedremo prima di un anno) è arrivato alla sua PARTE 3. Significa che sono stati chiusi già 2 topic (perchè troppo grandi) sull'argomento. Sulla Junior ne sono stati aperti 2, prima del terzo con le foto ufficiali.

con questo cosa si dimostra? che GIUSTAMENTE in questo forum si predilige tutto ciò che è Alfa Romeo(+Fiat+Lancia).

Se la Junior avesse avuto un qualsiasi marchio straniero (peggio ancora se orientale).. avremmo avuto 2 o 3 pagine di topic con le foto ufficiali, in cui qualcuno (e nemmeno tutti) avrebbero espresso il proprio parere (ritengo generalmente basso)... e poi sarebbe finita nel dimenticatoio.

Eh no...la maggioranza dei messaggi nascono dalla critica e non da cosa predilige il foro...basta vedere i pochi messaggi nei topic riguardanti i futuri modelli Ferrari...proprio perche non si puo' criticare a prescindere grazie al suo status attuale a differenza di altri marchi....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Insomma... praticamente credevo di essere in un forum di FIATTARI e non mi sono accorto di essere in un forum di ESTEROFILI??? :lol: :lol: :lol:

Curioso.. davvero curioso... :lol:

Ma perchè tutti questi esterofili non parlano allora delle vetture che prediligono?? Azz.. le altre sezioni non ricevono post nuovi per settimane a volte... :D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' cosi'! basta fare un giro per i blog e siti riviste auto principali...e i commenti dei lettori/utenti non che dei giornalisti in alcuni casi...riguardo i fori ho trovato pure li pochissime critiche

Taurus. Puoi dire quello che vuoi su cose che nessuno qui può leggere (e che magari nessuno ha mai scritto), ma parlando di forum pubblici non vuol dire niente il tuo "E' così!". :D

Non ha nessun valore.

Sui forum esteri non c'è una totale approvazione dello stile della Mito.

Ci sono anche varie critiche e/ o pareri non entusiasti.

Certo sono proporzionalmente meno frequenti rispetto ad autopareri in certe giornate. E non vanno a riguardare argomenti del tipo "su un alfa mai".

Ma ci sono .;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma... praticamente credevo di essere in un forum di FIATTARI e non mi sono accorto di essere in un forum di ESTEROFILI??? :lol: :lol: :lol:

Curioso.. davvero curioso... :lol:

Ma perchè tutti questi esterofili non parlano allora delle vetture che prediligono?? Azz.. le altre sezioni non ricevono post nuovi per settimane a volte... :D:D:D:D

ma no, ma quando mai autopareri viene considerata fiattara :lol: :lol: :lol: :lol:

la croma marchiata audi e la golf fatta passare per stilo sono spassosissime, livelli di faziosità inauditi

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

E' cosi'! basta fare un giro per i blog e siti riviste auto principali...e i commenti dei lettori/utenti non che dei giornalisti in alcuni casi...riguardo i fori ho trovato pure li pochissime critiche

Taurus. Puoi dire quello che vuoi su cose che nessuno qui può leggere (e che magari nessuno ha mai scritto), ma parlando di forum pubblici non vuol dire niente il tuo "E' così!". :D

Non ha nessun valore.

Sui forum esteri non c'è una totale approvazione dello stile della Mito.

Ci sono anche varie critiche e/ o pareri non entusiasti.

Certo sono proporzionalmente meno frequenti rispetto ad autopareri in certe giornate. E non vanno a riguardare argomenti del tipo "su un alfa mai".

Ma ci sono .;)

ma leggi cosa scrivo o no?...io ho scritto che c'e' pochissima critica non che non c'e' critica, riguardo i fori sempre...perche nei commenti su blog e siti ci sono solo o quasi dei complimenti/approvazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Sospettavo di scatenare un vespaio, ma in fondo speravo solo di dare spunto a qualche sincera osservazione critica.

Troppo spesso vedo, anzi leggo, su questo foro giudizi tipo "vomitevole" "oscena" a semplici fotine di vetture estere, magari cammuffate, mentre se parliamo dei nostri marchi andiamo a cercare, GIUSTAMENTE, di difendere anche l'indifendibile; questo ovviamente esclude la mi.to per la quale ognuno più GIUSTAMENTE esprimere il proprio parere.

Lo ripeto: voglio vederla dal vivo, certo è che dalle foto NON mi sembra sto capolavoro....e della concorrenza (o cosa propone la concorrenza) non mi frega una cippa ;)

Ultima annotazione: francamente non credo che i blog/forum possano essere usati da esponenti Fiat (es Taurus) per decretare se un auto è bella oppure no: altrimenti siamo, anzi siete, davvero alla frutta, anzi all'ammazzacaffè :lol:

Il tutto ovviamente imho ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stanotte, dalle parti di Treviso, un nostro utente (CoolNight... :)) dice di aver visto una bisarca Fiat sulla quale vi era un'auto camuffata... Con ogni probabilità la Junior.

Possibile? Se si che ci fa qui? Presentazione privata a qualche concessionario?

L'utente Cool Night... non è etilicamente affidabile. 8-)8-)

...Di notte poi.... ancora peggio... :mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Buahaha... in effetti tornavamo da un piacevole giro di spritz :b26

Non ho fatto foto perche di notte col cellulare che ho non si vede una cippa.

Comunque era una bisarca ferma in prima periferia di TV, con alcuni furgoncini piaggio e un auto camuffata riconoscibilissima, con perfino la camuffatura a forma di scudetto alfa :mrgreen:

Sono un pazzo visionario o cè qualche motivo per cui puo essere gia in giro? :b35

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.