Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato
O be', magari il video e' ritoccato, ma il tempo mi sembra di tutto rispetto, visto anche i limiti stradali di 135 rispetto a QV.

Chissà la Qv con le SDC cosa farà....:pen:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

• Risposte 11.7k
  • Visite 2.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
La saga continua!

http://www.youtube.com/watch?v=RSIwRraxiGA

Minchia Soci!™

Cosa mi ero peeeerso!!!!!

Respect!!! :idol:

Io userei questo filmato come spot.... :shock::shock:

EDIT: ne approfitto per esprimere anch'io perplessità sul tempo e sul filmato della Mito al Nurburgring.... :roll:

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Continuo a non capire che ci faccia il vecchio cambio a 5 marce sul Multiair 135cv e sul 1.3 JTDM2 da 95.... se sul primo è un riproporre quello del 120cv, sul secondo è un bel passo indietro all'epoca del primo 1.3 da 70cv!

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Inviato
Continuo a non capire che ci faccia il vecchio cambio a 5 marce sul Multiair 135cv e sul 1.3 JTDM2 da 95.... se sul primo è un riproporre quello del 120cv, sul secondo è un bel passo indietro all'epoca del primo 1.3 da 70cv!
Si la scelta per il 5 marce sul 135 cv deriva proprio dal fatto che si è lavorato su quanto già disponibile, così diceva uno dei tecnici.

Non capisco nemmeno io invece il salto in basso per la 1.3 M-Jet II, non tanto per la marcia in meno (che comunque in autostrada si sente...) ma per la manovrabilità e qualità generali del cambio si... :pen:

Evidentemente vogliono togliere dalla produzione il cambio M20 a 6 marce ;)

Inviato
  • Autore
Si la scelta per il 5 marce sul 135 cv deriva proprio dal fatto che si è lavorato su quanto già disponibile, così diceva uno dei tecnici.

Non capisco nemmeno io invece il salto in basso per la 1.3 M-Jet II, non tanto per la marcia in meno (che comunque in autostrada si sente...) ma per la manovrabilità e qualità generali del cambio si... :pen:

Evidentemente vogliono togliere dalla produzione il cambio M20 a 6 marce ;)

Penso che una buona parte della scelta sia quella di avere una soluzione ponte per dare direttamente il C635 come opzione (o standard) a 6 marce.

Inviato
Penso che una buona parte della scelta sia quella di avere una soluzione ponte per dare direttamente il C635 come opzione (o standard) a 6 marce.

Ci sarebe poi da dire che il c635 è veramente sovradimensionato per il 1.3 95cv e per il 1.4 135..... ci vorrebbe un cambio compatto da mettere sotto la 500 che regga fino a 250nm di coppia massima....... aspettiamo e speriamo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Ci sarebe poi da dire che il c635 è veramente sovradimensionato per il 1.3 95cv e per il 1.4 135..... ci vorrebbe un cambio compatto da mettere sotto la 500 che regga fino a 250nm di coppia massima....... aspettiamo e speriamo.

se come ingombri non creasse problemi ad essere installato anche in 500, non vedo il problema di installarle il C635, anzi i grossi volumi lo renderebbero vantaggioso da produrre, no?

i vecchi cambi sono pietosi, guidata GPunto '05 1.3 75CV e ho rimpianto l'M20 della mia, seppur rapportato male..

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

si il 5m che c'era sulla gp 75cv sembrava si innestasse nella spugna :S

Non so veramente come facciano a tirare avanti con un cambio simile...

Inviato
se come ingombri non creasse problemi ad essere installato anche in 500, non vedo il problema di installarle il C635, anzi i grossi volumi lo renderebbero vantaggioso da produrre, no?
Non sarebbe propriamente ottimale come rendimento ;) E poi quasi sicuramente anche come generalità fisiche il C635 sarà più grande e pesante.

In futuro mi aspetto pure io qualcosa di più piccolo, magari derivato dal C635 (come fu tra M32 ed M20), sia in versione DDCT che manuale ;)

Inviato
Non sarebbe propriamente ottimale come rendimento ;) E poi quasi sicuramente anche come generalità fisiche il C635 sarà più grande e pesante.

In futuro mi aspetto pure io qualcosa di più piccolo, magari derivato dal C635 (come fu tra M32 ed M20), sia in versione DDCT che manuale ;)

"post fata resurgam." (cit.)