Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

• Risposte 11.7k
  • Visite 2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

Ti veniva meglio se prendevi la vista frontale/bassa della Junior... :lol: :lol: :lol:

..ma il top rimane questa.. ;)

http://omniauto.it/awpImages/photogallery/2008/7169/photos650/le-bubblecars_12.jpg

I fari tondi ci sono, le cornici cromate idem, la scudo non manca.... e ci sono pure le prese d'aria laterali (che però hanno le frecce al posto dei fendinebbia)

(e non è un PS...)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
mmh...strano, perchè sul deltaproject nell'illustrazione del navi nuovo, parla proprio esplicitamente della cartografia su schedina Sd e del telefono che funziona tramite Blu&me...il chè lo rende perfettamente rispondente alla descrizione del radionavigatore magneti merelli, e non al sistema infotelematico high end...mi sembra davvero molto strano che delta monti 2 navigatori con schermo a colori...

-

-

secondo me, taurus, su delta e mi.to monteranno questo radionavigatore di nuova gnerazione, che oltretutto gode di un'ottimo rapporto qualità prezzo(penso abbia cmq anche la visione birdview delle mappe e altre cosette...), mentre su 940 monteranno quel nuovo sistema alto di gamma con chip 3d dedicato per avere anche la possibilità di reality view e quant'altro...ma è una mia supposizione...così come credo che il sistema montato da peugeot e maserati sia solo un'evoluzione del precedente sistema psa,cioè quello di 307 o phedra, dotata di hd 30gb...il sistema maserati l'ho visto dal vivo e sicuramente non monta alcuno schermo ad alta definizione e non ha chip grafico 3d..percui non può essere quel sistema high end descritto sul sito MM...

di sicuro RT4 e' una evoluzione di RT3 usato su Ulysse/Phedra/807/C8,407 etc...

Inviato
di sicuro RT4 e' una evoluzione di RT3 usato su Ulysse/Phedra/807/C8,407 etc...

secondo me il sistema di delta è il primo di una nuova generazione di sistemi...quello che esordirà su 149 sarà il secondo...teniamo presente che B&M è esclusivo del gruppo fiat, quindi avranno giustamente voluto sfruttare il vantaggio...