Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

Ma scusate nel video del Nurb in cui è quasi del tutto priva di camuffature appare proprio ben piazzata! Sarà l'assetto o i cerchi da 18 ma fa un gran bel figurone! Quel fotogramma è proprio preso da un'angolazione malvagia!

• Risposte 11.7k
  • Visite 2.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
  • Autore
Ma io il video lo vedo con le proporzioni giuste!!!!

Mentre è deforme lo screenshot postato qui su AP

Non saprei.

Ho visto il video in varie configurazioni possibili, tra cui dimensioni normali e schermo intero, l'ho anche scaricato e visualizzato in un player FLV.

Appare sempre in 4:3, con le proporzioni dell'immagine catturata.

E a conferma di quersto c'è il logo Alfa, che appare normalmente rotondo in 4:3, mantre si schiaccia parecchio portando l'immagine a 16:9. ;)

Inviato

Mentre gira in pista non è male, sembrerebbe una bella macchinina da guidare e questo video fa aumentare la mia curiosità riguardo al binomio sospensioni-D.n.a!

Inviato
Non saprei.

Ho visto il video in varie configurazioni possibili, tra cui dimensioni normali e schermo intero, l'ho anche scaricato e visualizzato in un player FLV.

Appare sempre in 4:3, con le proporzioni dell'immagine catturata.

E a conferma di quersto c'è il logo Alfa, che appare normalmente rotondo in 4:3, mantre si schiaccia parecchio portando l'immagine a 16:9. ;)

Inviato

Il filmato vero e proprio, quello scaricabile, e` in 4:3; e` il "filmato nel filmato", ossia il riquadro che mostra la Mi.To, che dovrebbe essere in 16:9 ma che in fase di montaggio video e` stato deformato ad altre proporzioni. Questo a prescindere dal fatto che poi il logo Alfa o le altre cose siano sproporzionate.

A vedere le proporzioni effettive sembra che abbiano usato nell'editing video un aspect ratio di 1.67:1 (European 35mm Widescreen) quando il filmato e` stato girato quasi sicuramente ad 1.78:1 (Widescreen standard, ossia 16:9). Se notate nel resto del filmato, sempre nel "riquadro", e` tutto lievemente deformato in altezza.

Modificato da s12a

Inviato
  • Autore

Per toglierci dalla testa le immagini storpiate del video, ecco un'altra smitragliata di foto dal solito incrocio di uscita dal Ring.

E anche qui è in giro coi 18". ;)

Mi sembrano le foto più complete e di miglior resa fin'ora.

car_photo_253824_25.jpg

car_photo_253821_25.jpg

car_photo_253818_25.jpg

car_photo_253815_25.jpg

car_photo_253812_25.jpg

Da evo.co.uk su soffiata di progetto955