Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Ma scusate nel video del Nurb in cui è quasi del tutto priva di camuffature appare proprio ben piazzata! Sarà l'assetto o i cerchi da 18 ma fa un gran bel figurone! Quel fotogramma è proprio preso da un'angolazione malvagia!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ma io il video lo vedo con le proporzioni giuste!!!!

Mentre è deforme lo screenshot postato qui su AP

Non saprei.

Ho visto il video in varie configurazioni possibili, tra cui dimensioni normali e schermo intero, l'ho anche scaricato e visualizzato in un player FLV.

Appare sempre in 4:3, con le proporzioni dell'immagine catturata.

E a conferma di quersto c'è il logo Alfa, che appare normalmente rotondo in 4:3, mantre si schiaccia parecchio portando l'immagine a 16:9. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non saprei.

Ho visto il video in varie configurazioni possibili, tra cui dimensioni normali e schermo intero, l'ho anche scaricato e visualizzato in un player FLV.

Appare sempre in 4:3, con le proporzioni dell'immagine catturata.

E a conferma di quersto c'è il logo Alfa, che appare normalmente rotondo in 4:3, mantre si schiaccia parecchio portando l'immagine a 16:9. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il filmato vero e proprio, quello scaricabile, e` in 4:3; e` il "filmato nel filmato", ossia il riquadro che mostra la Mi.To, che dovrebbe essere in 16:9 ma che in fase di montaggio video e` stato deformato ad altre proporzioni. Questo a prescindere dal fatto che poi il logo Alfa o le altre cose siano sproporzionate.

A vedere le proporzioni effettive sembra che abbiano usato nell'editing video un aspect ratio di 1.67:1 (European 35mm Widescreen) quando il filmato e` stato girato quasi sicuramente ad 1.78:1 (Widescreen standard, ossia 16:9). Se notate nel resto del filmato, sempre nel "riquadro", e` tutto lievemente deformato in altezza.

Modificato da s12a
Link al commento
Condividi su altri Social

Per toglierci dalla testa le immagini storpiate del video, ecco un'altra smitragliata di foto dal solito incrocio di uscita dal Ring.

E anche qui è in giro coi 18". ;)

Mi sembrano le foto più complete e di miglior resa fin'ora.

car_photo_253824_25.jpg

car_photo_253821_25.jpg

car_photo_253818_25.jpg

car_photo_253815_25.jpg

car_photo_253812_25.jpg

Da evo.co.uk su soffiata di progetto955

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.