Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

Vedendole dall'auto (un'auto con una seduta molto bassa) mi hanno fatto un'altra impressione, comincio a digerirne il muso, anche se non lo trovo appropriato; nella carovana c'era anche una Gpunto, mettendo a confronto l'altezza (per quello che si può fare in movimento, facendo attenzione al furgone che viaggiava dinanzi a me che, all'improvviso, decellera bruscasmente...) ho notato che l'altezza è praticamente identica.

In breve: avrei preferito che il padiglione fosse stato almeno 5 cm più basso e la carrozzeria (con le ruote a filo...) più larga.

Poco, solo nastro posto lungo le nervature della carrozzeria.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 11.7k
  • Visite 2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
Ore 16.05 incrociate altre 4 "Alfa" MiTo in località Fossano (from: 44.527755,7.721999 - Google Maps), stavano procedendo in direzione Torino (Fossano > Savigliano > Cavallermaggiore > Racconigi > Carmagnola > Moncalieri > Torino *), stà diventando un'infestazione... :wink:

* X TONI: il tracciato è quello giusto vero?

Inviato
in realtà l'auto è più bassa e più larga della Gpunto.

Però probabilmente i cm di differenza non sono sufficienti a far notare palesemente la differenza... :roll:

Grazie mille.

Inviato

utlima nota sull'inclinazione dei fari, poi non ne parlo più:

Andate a vedervi sul sito della Junior il modello 3D dell'auto, e provate a ruotarlo fino ad avere una visuale compatibile con quella della foto ufficiale... ;);)

Non so dirvi se è il faro che è inclinato diversamente, o tutta l'auto che stiracchiata.. ma si vede abbastanza bene che è diverso...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

oddio, io mi son beccato l'autovelox tornando da limone....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore

Per vedere che l'altezza del padiglione è praticamente identica (e non diversa di 2 o 3 cm) bisogna vedere le auto con gli occhi almeno ad altezza lamiera o da sopra: dal posto di guida, o si è al volante di un furgone o è difficile quanto indovinare il peso di una tipa a occhio. :lol:;)

Riguardo alla Punto di raffronto, trattavasi di mezzo d'appoggio o di auto che passava per caso?

Perchè nel primo caso, c'è anche da considerare che poteva trattarsi di una assettata Abarth o di un muletto dell'assetto Junior (ammesso che non siano la stessa identica cosa). ;)

Non è per diffidenza nei tuoi confronti, ma sia i numeri ufficialei che le parole di chi scrive qui e non lavora certo nel settore agro-alimentare, parlano di un padiglione più basso di GPunto. :)

Inviato
Dalle mie parti ci sono strade che permettono di andare ai 200 senza timore di incontrare nessuno (parlo per sentito dire nee :wink:).