Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Buttavo un occhio sul blog dell'alfa mito... e la mia attenzione cade su questo post:

Due settimane fa, vi avevamo parlato dell’occasione che MyAlfaRomeo offriva ai lettori di AlfaMiToBlog: 50 di voi potevano ordinare la MiTo e avere la possibilità di vincerla.

Se ancora non ne avete approfittato, sappiate che sono rimasti 5 posti disponibili.

Riepiloghiamo quello che dovete fare per accedere a MyAlfaRomeo.

1. Se ancora non l’avete fatto, registratevi su AlfaMiToBlog

2. Chiamate il numero verde 800 93 92 10.

3. Comunicate i vostri dati (nome, cognome e il vostro nickname del blog) all’operatore.

4. L’operatore vi fornirà il codice personale che vi permetterà di registrarvi al sito di MyAlfaRomeo (l’iscrizione sarà valida fino 31 dicembre 2008 e verra' confermata nel caso di acquisto della MiTo).

5. Andate sul sito di MyAlfaRomeo e leggete le istruzioni per poter partecipare al concorso.

Affrettatevi a chiamare il numero verde!

Significa che in 2 settimane solo 45 persone, su oltre 6000 iscritte al blog, hanno chiamato per fare un ordine senza impegno d'acquisto????? :shock:

Ho capito male, vero??

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Buttavo un occhio sul blog dell'alfa mito... e la mia attenzione cade su questo post:

Significa che in 2 settimane solo 45 persone, su oltre 6000 iscritte al blog, hanno chiamato per fare un ordine senza impegno d'acquisto????? :shock:

Ho capito male, vero??

Ahia... la cosa mi puzza...Che dopo tutto questo entusiasmo iniziale nesuno sia disposto a comprarla?

Forse la gente è un po' spaventata dalle parole acquisto e chiamare...:pz

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Svelato l'arcano, ecco un commento dal blog di uno che ha chiamato:

"l'operatrice mi ha appena richiamato! che efficienza!

però alla fine non mi sono fatto dare il codice perchè visto che ci sono solo 300 posti mi ha chiesto se ero VERAMENTE intenzionato all'acquisto entro settembre.... e dato che sono fin troppo onesto ho preferito lasciare il posto a chi l'ordinerà al 100%..."

Quindi è evidente che chi magari non era del tutto sicuro dell'acquisto ha preferito lasciar perdere...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

o si sbrigano a cagarlo fuori dalla FPT o perdono l'ennesimo cliente: io.

Non ti preoccupare, ce ne faremo una ragione :-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P

btw, coraggio che si va quasi a pieno ritmo, e si è in espansione come organico, quindi sarà più facile rispettare le tabelle di marcia

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco una succosa conferma sui motori da 4r:

ImageShack - Hosting :: immag010lw1.jpg

Mi faceva troppa fatica scriverli tutti! Comunque mi sa che qua a forza di violazione di copyright mi mandano in galera sicuro! :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Buttavo un occhio sul blog dell'alfa mito... e la mia attenzione cade su questo post:

Significa che in 2 settimane solo 45 persone, su oltre 6000 iscritte al blog, hanno chiamato per fare un ordine senza impegno d'acquisto????? :shock:

Ho capito male, vero??

Da quel che so io, i 300 preordini disponibili per gli iscritti a myalfaromeo (quindi non quelli "aggiuntivi" per i blogger) sono finiti in circa 3 giorni.

Secondo me l'ipotesi di jeby non è del tutto campata in aria... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco una succosa conferma sui motori da 4r:

ImageShack - Hosting :: immag010lw1.jpg

Mi faceva troppa fatica scriverli tutti! Comunque mi sa che qua a forza di violazione di copyright mi mandano in galera sicuro! :lol:

I motori sono quelli da tempo conosciuti, ma per il 1.8 si era quasi sempre parlato di 230 cv...

Che ci abbiano ripensato? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.